CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio smartphone provvisorio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone provvisorio

    Salve a tutti ragazzi il mio iPhone 5 mi sta abbandonando ed vorrei prendermi un note 4 ma vorrei aspettare un altro pò gli abbassamenti di prezzo, quindi vorrei prendere per il momento un buon smartphone economico voi quale mi consigliereste? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    il tuo budget?

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi il mio iPhone 5 mi sta abbandonando ed vorrei prendermi un note 4 ma vorrei aspettare un altro pò gli abbassamenti di prezzo, quindi vorrei prendere per il momento un buon smartphone economico voi quale mi consigliereste? Grazie
    Devi indicare il budget...io ad esempio, trovandomi diciamo nella tua stessa situazione (a me il G3 lo hanno rubato purtroppo) ho optato per un Moto E...97€ dual sim spedito da Amazon... se punti a qualcosa di meglio dicci il tetto massimo e cerchiamo di consigliarti il meglio per quel prezzo
    Ultima modifica di KOLTESOO; 07-01-15 alle 21:36

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto Direi su i 250-300

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto Direi su i 250-300
    cioè, aspetti che il note 4 cali di prezzo ed intanto spendi 300 € per uno smartphone che terrai per poco tempo, mi sembra che cosi ti giochi il budget delle future riduzioni di prezzo.

    Comunque sia a quel prezzo tutti stanno consigliando l'honor 6, a cui però, personalmente, ho preferito l'lg g2.(se hai tempo e puoi aspettare da ziom lo vendono a 205€ spedito)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione ma non vorrei incappare in qualche smartphone talmente scarso che dopo una settimana devo tirarlo contro ad un muro, ci sono dei modelli con rapporto qualità prezzo buono?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto Direi su i 250-300
    bel budget per uno smartphone provvisorio!

    allora

    1) soluzione economica LG G2 lo trovi da zion a 189 euro + sp devi però sapere che a) non puoi pagare con paypal b) l'offerta scade il 17 gennaio c) i tempi di consegna potrebero essere di 20/30 giorni
    2) soluzione senza pensieri prendi honor 6 da amazon a 299 euro
    3) soluzione ultra economica prendi Z5s versione 3/32 da coolicool o myefox a 153 euro cira piu sp
    4) altra soluzione economica per 184 euro piu le spese ti porti a casa il bellissimi iuni U2 3/32
    5) per 208 euro puoi prenotare lo jiayu S3 con spedizione a fine mese e gar ITA
    6) un altro smartphone collaudato e di ottimo livello che trovi a partire da circa 200 euro è lo xiaomi MI 3
    Ultima modifica di lubemark; 07-01-15 alle 23:53

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione ma non vorrei incappare in qualche smartphone talmente scarso che dopo una settimana devo tirarlo contro ad un muro, ci sono dei modelli con rapporto qualità prezzo buono?
    dico che dipende da quello che cerchi dal tuo telefono. Al prezzo che dici tu compri ottimi terminali. In una recensione su youtube hanno dato un consiglio che trovo molto utile per quest'anno: non comprare un top di gamma del 2014, perchè non valgono i soldi in più rispetto alla loro versione precedente non avendo aggiunto novità consistenti. Quindi, al prezzo che dici tu secondo me puoi trovare cose ottime, che potrebbero non essere uno smartphone provvisorio, ma magari definitivo, se non sei convinto al 100% di prendere il note, potresti provare a dare un'occhiata su youtube.

    Se invece vuoi risparmiare ancora di più, io ho avuto per un anno il moto g e mi son trovato da dio. Mai problemi particolari, ma oggi ce ne sono anche altri, dipende da cosa hai bisogno in questo lasso di tempo.

    Ma ti faccio notare che se spendi anche solo 100 € sullo smartphone, quando il note calerà di 150 tu starai risparmiando pochissimi soldi, io ti sconsiglio vivamente la strada del provvisorio.

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    dico che dipende da quello che cerchi dal tuo telefono. Al prezzo che dici tu compri ottimi terminali. In una recensione su youtube hanno dato un consiglio che trovo molto utile per quest'anno: non comprare un top di gamma del 2014, perchè non valgono i soldi in più rispetto alla loro versione precedente non avendo aggiunto novità consistenti. Quindi, al prezzo che dici tu secondo me puoi trovare cose ottime, che potrebbero non essere uno smartphone provvisorio, ma magari definitivo, se non sei convinto al 100% di prendere il note, potresti provare a dare un'occhiata su youtube.

    Se invece vuoi risparmiare ancora di più, io ho avuto per un anno il moto g e mi son trovato da dio. Mai problemi particolari, ma oggi ce ne sono anche altri, dipende da cosa hai bisogno in questo lasso di tempo.

    Ma ti faccio notare che se spendi anche solo 100 € sullo smartphone, quando il note calerà di 150 tu starai risparmiando pochissimi soldi, io ti sconsiglio vivamente la strada del provvisorio.
    l'unico provvisorio che sicuramente senso è il G2 da zion perchè preso a quel prezzo con l'offerta che scade tra pochi giorni non faticherai a venderlo tra 6 mesi a 180 euro...

    anche se è possibile che anche con lo IUNI U2 o con il Nubia Z5s , se nel frattempo fossero andati esauriti (cosa abbastanza probabile) tu possa recuperare almeno l' 80% del prezzo pagato e forse anche di più.
    Ultima modifica di lubemark; 08-01-15 alle 00:29

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    l'unico provvisorio che sicuramente senso è il G2 da zion perchè preso a quel prezzo con l'offerta che scade tra pochi giorni non faticherai a venderlo tra 6 mesi a 180 euro...

    anche se è possibile che anche con lo IUNI U2 o con il Nubia Z5s , se nel frattempo fossero andati esauriti (cosa abbastanza probabile) tu possa recuperare almeno l' 80% del prezzo pagato e forse anche di più.
    Apparte il g2 non conosco gli altri due modelli come sono?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy