Visualizzazione stampabile
-
telefono post s3
salve, dopo quasi 3 anni vorresi cambiare il mio s3 con un telefono nuovo con un budget intorno ai 300€, anche usato al massimo un anno.
le cose importanti devono essere schermo intorno a 5 pollici, non lo voglio molto ingombrante, batteria removibile o che duri tranquillamente tutto il giorno e che abbia un buon supporto dagli sviluppatori di rom.
avevo intenzione di prendere un s5 usato, avevo anche visto lo oneplus ma è enorme, del nexu mi da fastidio la scarsa batteria....
consigliatemi voi anche qualche altro terminale...
-
personalmente eviterei l'acquisto di un usato salvo rari casi eccezionali..
comunque sia per quanto hai scritto probabilmente il G2 è quello che rispecchia meglio le tue esigenze e sicuramente ti verrà più consigliato..rientri nel budget prendendolo nuovo, display 5,2" molto ben ottimizzato, ottimo supporto, la batteria non è removibile ma direi che puoi stare più che tranquillo sull'autonomia.
-
Lunedì ho preso il note 3 neo che è l avversario del g2 è micidiale e pagato 299
-
più che buono ma credo che come dimensioni siano un pò troppo eccessive per quanto ha scritto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
baeta
più che buono ma credo che come dimensioni siano un pò troppo eccessive per quanto ha scritto..
infatti, prima del s3 avevo il note 1...
-
che ne pensate del meizu mx4 o dello xiaomi mi4?
-
Quote:
kdanyk
che ne pensate del meizu mx4 o dello xiaomi mi4?
Entrambi telefoni ottimi, si cade in piedi con tutti e due.
-
Quote:
Fortinho
Entrambi telefoni ottimi, si cade in piedi con tutti e due.
sarei piu propenso per xiaomi anche se il meizu è bellissimo.
tra gli xiaomi cosa cambia tra il mi4 mi3 e mi2s?
-
Quote:
kdanyk
sarei piu propenso per xiaomi anche se il meizu è bellissimo.
tra gli xiaomi cosa cambia tra il mi4 mi3 e mi2s?
Sono generazioni di top di gamma differenti.
Il Mi2S è il più diverso dei tre, soprattutto per le dimensioni (ha uno schermo da 4.3 pollici) e le caratteristiche (Snapdragon 600). Mi3 e Mi4 si somigliano di più.
-
Il processore in primis..la dimensione del display, la risoluzione..tra i 3 ovviamente il Mi4...però costa sui 350€ con LTE e 16 gb non espandibili...il che è un bel problema...l'MX4 invece 379€ da 64 Gb..il che vuol dire...
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App