CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquistare Nexus 4 come muletto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BZero86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma o giù di lì
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    acquistare Nexus 4 come muletto

    Ciao a tutti, devo recarmi in germania per un po' e mi occorre un telefono secondario. In teoria ne avrei già alcuni, ma potrei avere la possibilità di comprare un Nexus 4 di seconda mano e sto valutando la possibilità di optare per quello.
    Non conosco ancora il prezzo che mi verrà proposto, ma nel frattempo domando a voi che conoscete il terminale se potrebbe essere un acquisto valido oppure se il telefono oggi come oggi non offre più garanzie di stabilità e buon utilizzo. ci sarà pure qualche rom che lo rende ancora valido, no?
    un saluto !

    edit: si tratterebbe di Nexus 4 16gb in garanzia a 160 euro, monta già lollipop.

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Secondo me al prezzo proposto, se serve da muletto, non è per nulla male, nemmeno con la stock.

    La stabilità ed il buon utilizzo è garantito più se n4 che su altri top di gamma usciti più tardi.

    Ho spostato in sezione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BZero86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo recarmi in germania per un po' e mi occorre un telefono secondario. In teoria ne avrei già alcuni, ma potrei avere la possibilità di comprare un Nexus 4 di seconda mano e sto valutando la possibilità di optare per quello.
    Non conosco ancora il prezzo che mi verrà proposto, ma nel frattempo domando a voi che conoscete il terminale se potrebbe essere un acquisto valido oppure se il telefono oggi come oggi non offre più garanzie di stabilità e buon utilizzo. ci sarà pure qualche rom che lo rende ancora valido, no?
    un saluto !

    edit: si tratterebbe di Nexus 4 16gb in garanzia a 160 euro, monta già lollipop.
    non è male ma come riferimento potresti confrontarlo con questa offerta Risultato della ricerca per: "Google Nexus 4" | Orange Online Store Italia

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non è male ma come riferimento potresti confrontarlo con questa offerta Risultato della ricerca per: "Google Nexus 4" | Orange Online Store Italia
    Nexus4 8GB (è un muletto quindi bastano) + Bumber a 149,90 + 5% di sconto ulteriore con codice ORANGE5IT = 142,49 consegnato un ottimo acquisto senza dubbio
    alternativa un MOTOG nuovo

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di BZero86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma o giù di lì
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per i suggerimenti. in effetti non è questo gran prezzo considerando la disponibilità di smartphone nuovi di pari prezzo, ma un moto g è nell'uso quotidiano meglio di un nexus 4? (non ho esperienza diretta con nessuno dei due, pur conoscendone le specifiche tecniche...)

    preciso poi una cosa: si, sarebbe per il momento usato come secondo telefono per operazioni basiche, ma dovrebbe anche essere un telefono a tutti gli effetti in grado di reggere l'uso da telefono "primario" (quindi qui escludo il modello 8gb) di un "utente medio" perchè in seguito se dovesse dimostrarsi valido quell'utente medio (che non sono io ma un'altra persona, non smanettona e quindi dovrei moddare io il telelfono per portarlo al massimo delle sue possibilità prima di consegnarglielo) lo usarebbe al posto del suo attuaòe L9II, che è un fascia media senza infamia e senza lode. i 2gb del nexus4 hanno ancora un loro valore oggettivo confrontato con terminali anche più nuovi, come il citato moto g.
    quindi come è invecchiato il caro N4?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BZero86 Visualizza il messaggio
    grazie per i suggerimenti. in effetti non è questo gran prezzo considerando la disponibilità di smartphone nuovi di pari prezzo, ma un moto g è nell'uso quotidiano meglio di un nexus 4? (non ho esperienza diretta con nessuno dei due, pur conoscendone le specifiche tecniche...)

    preciso poi una cosa: si, sarebbe per il momento usato come secondo telefono per operazioni basiche, ma dovrebbe anche essere un telefono a tutti gli effetti in grado di reggere l'uso da telefono "primario" (quindi qui escludo il modello 8gb) di un "utente medio" perchè in seguito se dovesse dimostrarsi valido quell'utente medio (che non sono io ma un'altra persona, non smanettona e quindi dovrei moddare io il telelfono per portarlo al massimo delle sue possibilità prima di consegnarglielo) lo usarebbe al posto del suo attuaòe L9II, che è un fascia media senza infamia e senza lode. i 2gb del nexus4 hanno ancora un loro valore oggettivo confrontato con terminali anche più nuovi, come il citato moto g.
    quindi come è invecchiato il caro N4?
    direi piuttosto bene non a caso è stato scelto per il post provocazione nei confronti di iphone 6 (benvenuti nel 2012)

    Iphone-Nexus4.jpg

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    È tuttora valido, rispetto a L9II è un altro pianeta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy