Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Stiamo tutti aspettando il grande botto e le lacrime di chi ci rimarrà in mezzo. :D
Zenfone 5 è una scelta illuminata per quella fascia di prezzo.
Sono molto tentato di provare, il problema è che non sono così iscuro che siano in grado di gestire le tempistiche in maniera efficace...aspettare più di un mese il telefono mi da da fare:'(:'(
-
Quote:
sgnappi
Sono molto tentato di provare, il problema è che non sono così iscuro che siano in grado di gestire le tempistiche in maniera efficace...aspettare più di un mese il telefono mi da da fare:'(:'(
alla fine o aspetti un mese per avere uno smartphone a prezzo stracciato o ne aspetti uno o due per avere i nuovi modelli di archos, jiayu, meizu, lenovo, xiaomi e asus....;)
-
Alla fine ho preso il zenfone 5, mi sembra il miglior compormesso...l'ho trovato ad un ottimo prezzo vedremo com'è appena mi arriva
-
Quote:
sgnappi
Io intendevo prendere lo Zenfone da un venditore affidabile tipo Amazon, sembrerò stupido ma io non compro da un evidente elusore fiscale che potrebbe sparire in qualsiasi momento, per motivi sia morali che pratici, in quanto ritengo la Garanzia Legale Italiana molto più efficace ed utile della garanzia commerciale, se per qualche motivo il negozietto "esplode", ed è il miglior modo di uscirne puliti se ci si è "avvitati" troppo dentro l'elusione fiscale, a parte il rischio di perderci il capitale resto senza il tipo di assistenza che mi aggrada, mentre Amazon la da in versione "de luxe", vale sempre la pena spendere il 5/10% in piu e comprare da Amazon, a parte i prezzi fuori mercato degli elusori fiscali, eh attenzione! non c'è nessun reato, è cosa diversa dalla evasione fiscale, è solo un modo per indicare un venditore particolarmente attento alle sue tasche.
-
non so se considerarla elusione, mi pare sfrutti una norma introdotta qualche anno fa che favorisce le nuove imprese per un periodo limitato il cd regime dei minimi...
-
Quote:
lubemark
non so se considerarla elusione, mi pare sfrutti una norma introdotta qualche anno fa che favorisce le nuove imprese per un periodo limitato il cd regime dei minimi...
E' da tempo che è passato ai regimi normali....puoi leggere tutto in un altro forum
-
Quote:
sixx79
E' da tempo che è passato ai regimi normali....puoi leggere tutto in un altro forum
mi mandi il link in mp? (ce ne sono almeno 4 di "altri forum" ;) )
-
Ciao ragazzi,
uso questo topic per chiedere consiglio in quanto mi trovo nella stessa situazione di chi ha iniziato la discussione.
Ho un xperia U che ormai arranca parecchio, inoltre vorrei passare ad un terminale con uno schermo più grande (massimo 5").
Stavo valutando di spendere al massimo 200€, con il conseguente acquisto del motorola moto g(magari lte), ma mi sorge un dubbio....visto che vorrei cambiare terminale e stare tranquillo per un po', vale la pena di puntare su qualcosa con 2 gb di ram ed un processore più performante? Infatti mi chiedo se stando su dispositivi con "poca" ram, andando avanti nel tempo tra un anno e mezzo mi ritroverò nella stessa situazione di adesso. Il mio utilizzo del cell è normalissimo, non uso nemmeno fb. Solo chiamate, whatsapp, qualche foto ed applicazione. Non sono pratico di modding o similari o_O
Voi che dite? Conviene spendere qualcosa in più e puntare su un hardware più potente?
-
Quote:
lostman
Io intendevo prendere lo Zenfone da un venditore affidabile tipo
Amazon, sembrerò stupido ma io non compro da un evidente elusore fiscale che potrebbe sparire in qualsiasi momento, per motivi sia morali che pratici, in quanto ritengo la Garanzia Legale Italiana molto più efficace ed utile della garanzia commerciale, se per qualche motivo il negozietto "esplode", ed è il miglior modo di uscirne puliti se ci si è "avvitati" troppo dentro l'elusione fiscale, a parte il rischio di perderci il capitale resto senza il tipo di assistenza che mi aggrada, mentre Amazon la da in versione "de luxe", vale sempre la pena spendere il 5/10% in piu e comprare da Amazon, a parte i prezzi fuori mercato degli
elusori fiscali, eh attenzione! non c'è nessun reato, è cosa diversa dalla evasione fiscale, è solo un modo per indicare un venditore particolarmente attento alle sue tasche.
Ciao, intendi dire che se compro un cellulare su quel negozio, il cellulare non è coperto da garanzia italiana? Allora la garanzia è europea? Sulla pagina dello Z3C parlano di 24 mesi di garanzia...