CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Consiglio smartphone!! aiutate un disperato..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone!! aiutate un disperato..

    Ciao a tutti!!

    Sono in procinto di cambiare il mio caro vecchio Xperia U che ormai ha fattto la sua storia ed è impallato in maniera clamorosa.

    Mi sto guardando un pò intorno ma negli ultimi anni il mercato si è sviluppato in maniera prepotente e proprio non so cosa prendere; sarei intenzionato a spendere non più di 200 euro e in quest'ottica mi sembra di aver capito che la miglior scelta sia il Moto G edizione 2014, giusto? oppure c'è qualche altro terminale che abbia caratteristiche migliori per quel prezzo?

    Sarei inoltre molto stuzzicato dall'idea di acquistare l'oneplus one, poichè ho anche un invito a disposizione e 300 euro alla fine potrei anche spenderli...cosa ne pensate? mi spaventano un pò i bug riscontrati da diversi utenti e il sistema d'assistenza non certo al livello dei big brand però l'hardware è veramente pazzesco

    AIUTOOOOOO!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Disperato addirittura? xD comunque http://zionsmartshop.com/shop/lg-g2-16gb/ a 200€ ci sarebbe sennò anche Zenfone 5

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Disperato addirittura? xD comunque Zion Smart Shop a 200€ ci sarebbe sennò anche Zenfone 5

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

    disperato per la scelta...qual'è tra i due il migliore secondo voi?? sono scelte più valide rispetto al moto g??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Il G2 32 Gb è il miglior top di gamma 2013...lo Zenfone 2 ha il vamtaggio di avere 2 gb di Ram rispetto al Moto G...il Moto g ê comunque un ottimo terminale

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il G2 32 Gb è il miglior top di gamma 2013...lo Zenfone 2 ha il vamtaggio di avere 2 gb di Ram rispetto al Moto G...il Moto g ê comunque un ottimo terminale

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ok, quindi se ho voglia di attendere prendo il g2 su Zion altrimenti mi butto sul Zenfone 2 che a parità di prezzo è migliore rispetto al Moto G... più o meno lo scenario è questo, altre possibilità non sono all'altezza a questo livello di prezzo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    *Zenfone 5 pardon..lo Zenfone 2 a proposito sarebbe il migliore del lotto ma ancora deve uscire... Comunque si lo scenario è questo

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    *Zenfone 5 pardon..lo Zenfone 2 a proposito sarebbe il migliore del lotto ma ancora deve uscire... Comunque si lo scenario è questo

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    se riuscissi a rivitalizzare il tuo xperiacon una custom per qualche mese potresti farci un pensierino!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnappi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Sono in procinto di cambiare il mio caro vecchio Xperia U che ormai ha fattto la sua storia ed è impallato in maniera clamorosa.

    Mi sto guardando un pò intorno ma negli ultimi anni il mercato si è sviluppato in maniera prepotente e proprio non so cosa prendere; sarei intenzionato a spendere non più di 200 euro e in quest'ottica mi sembra di aver capito che la miglior scelta sia il Moto G edizione 2014, giusto? oppure c'è qualche altro terminale che abbia caratteristiche migliori per quel prezzo?

    Sarei inoltre molto stuzzicato dall'idea di acquistare l'oneplus one, poichè ho anche un invito a disposizione e 300 euro alla fine potrei anche spenderli...cosa ne pensate? mi spaventano un pò i bug riscontrati da diversi utenti e il sistema d'assistenza non certo al livello dei big brand però l'hardware è veramente pazzesco

    AIUTOOOOOO!!!
    Ciao! Praticamente sono nella tua stessa, identica, situazione. Anche se sono un po' meno disperato. Installando kitkat 4.4.4 sul caro xperia u, riesco a vivere. Con ics originale è da buttare. Comunque è ora di cambiarlo effettivamente. Tra i telefoni che sto seguendo con maggior interesse c'è Honor 3c che su amazon si trova a 139 euro. Di primo acchito mi pare strepitoso, ma le recensioni sono contrastanti. C'è chi ne parla benissimo, chi un po' meno bene. Il moto g l'ho visto in azione ed è un ottimo telefono, anche se credo che Honor 3c sia superiore. Dagli un'occhiata.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Disperato addirittura? xD comunque Zion Smart Shop
    Stiamo tutti aspettando il grande botto e le lacrime di chi ci rimarrà in mezzo.

    Zenfone 5 è una scelta illuminata per quella fascia di prezzo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Ciao! Praticamente sono nella tua stessa, identica, situazione. Anche se sono un po' meno disperato. Installando kitkat 4.4.4 sul caro xperia u, riesco a vivere. Con ics originale è da buttare. Comunque è ora di cambiarlo effettivamente. Tra i telefoni che sto seguendo con maggior interesse c'è Honor 3c che su amazon si trova a 139 euro. Di primo acchito mi pare strepitoso, ma le recensioni sono contrastanti. C'è chi ne parla benissimo, chi un po' meno bene. Il moto g l'ho visto in azione ed è un ottimo telefono, anche se credo che Honor 3c sia superiore. Dagli un'occhiata.
    Ho l'honor 3c d qualche giorno e sono soddisfatto, ottima fluidità generale.
    Penso che se si debba comprare un telefono android oggi, 1GB di RAM sono risicati, installi una tastiera e ti succhia già 100MB
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy