CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Miglior Smartphone per Video da 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Miglior Smartphone per Video da 250 euro

    Non avrei mai pensato di farlo, ma purtroppo sono costretto a dover mandare in pensione il mio Nexus 4. È stato davvero il miglior telefono che io abbia mai avuto e non mi pentirò mai dei 300 euro spesi per averlo. Ma purtroppo ora ho esigenze di avere oltre ad un buon telefono anche una discreta videocamera per riprese. Inutile dire che è sempre stato il pinto debole del N4, ancora di più sul lato audio, quindi mi trovo costretto a cambiare. Perché quindi voglio un telefono e non prendo una videocamera direttamente? Vi dirò, sono tempi duri e sperando di ricavare un 120-130€ dalla vendita del mio N4, aggiungendo la stessa cifra vorrei portarmi a casa qualcosa adatto alle mie esigenze. Non ho nessuna preferenza, anche perché credo che Nokia e quindi WP vinca a mani basse su questo campo, ma come ho detto sono pronto ad ascoltare tutto e tutti. Ricapitolando vorrei consigli su un telefono decente che però mi dia la mia camera possibile con quel budget, anche dal punto di vista audio. Grazie.
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Diciamo che nessuno smartphone riesce a raggiungere la qualità di una videocamera da 150€ ...quindi magari io opterei per quella. Comunque se è la tua priorità principale a prescindere da tutto il resto direi che la scelta su Nokia è obbligata! Altrimenti devi optare per camera phone come il Galaxy Zoom...oppure attendere i nuovi cameraphone di oppo e Asus

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 09-01-15 alle 09:44

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Diciamo che nessuno smartphone riesce a raggiungere la qualità di una videocamera da 150€ ...quindi magari io opterei per quella. Comunque se è la tua priorità principale a prescindere da tutto il resto direi che la scelta su Nokia è obbligata! Altrimenti devi optare per camera phone come il Galaxy Zoom...oppure attendere i nuovi cameraphone di oppo e Asus

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ho chiesto perchè su un Forum di videocamere molto famoso, mi hanno detto che non troverei molta differenza tra una videocamera da 200€ rispetto ad uno smartphone da altrettanto, in questo caso mi troverei una soluzione decente anche risparmiando qualcosina.
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy