Ciao ragazzi,
sono estremamente indeciso nella scelta tra questi 2 terminali...ho letto tutto, visto tutto, pro, contro, supporto, mica supporto, batteria, schermo. Risultato: sono nel pallone.
Mi date voi qualche consiglio?
Ciao ragazzi,
sono estremamente indeciso nella scelta tra questi 2 terminali...ho letto tutto, visto tutto, pro, contro, supporto, mica supporto, batteria, schermo. Risultato: sono nel pallone.
Mi date voi qualche consiglio?
Ti direi lg g2 se non fosse per la memoria non espandibile e i 2gb di ram.. Honor 6 sicuramente ha un display inferiore (ha comunque un display ottimo) e un hardware leggermente inferiore. Poi se ti fidi di zion prendi lg g2 32gb a 190 euro e risolvi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
prendi una moneta e fai testa o croce
scherzi a parte, non sei il primo e non sarai l'ultimo che chiede un consiglio su quale di questi due ottimi terminali scegliere..probabilmente avrai già visto che ci sono svariati topic col medesimo argomento o comunque sia in cui vengono presi entrambi in considerazione.
quando tempo fa decisi di cambiare il note 3 neo per via delle dimensioni, dopo svariate analisi ecc ecc optai per il G2..poi però nel frattempo iniziò ad essere commercializzato l'honor 6 versione "europea" su amazon e così dopo qualche breve considerazione molto veloce decisi per quest'ultimo ordinandolo 1-2gg dopo l'uscita.
personalmente, detta sinceramente, al di là delle piccole differenze nelle caratteristiche, ho preferito l'honor 6 in quanto "fresco" di uscita e per la sua particolarità se così si può definire (sì insomma, non mi dispiaceva non avere il classico Samsung LG ecc)
3clip53 (11-01-15)
Nexus 5 solo se vuoi android stock e aggiornamenti sicuri. Sia g2 che honor 6 sono superiori.. Io pure ero indeciso tra questi due smartphone.. Poi ho scoperto xiaomi, iuni, nubia ecc e adesso veramente non so che prendere!! XD
io sono il primo a essere indeciso hahaha Dico g2 però. Tieni conto che non ha le memoria espandibile però eh
ero indeciso anche io tra questi due. Alla fine ho preso lo Xiaomi Mi4![]()
Ah bè...così si che mi aiuti
Cmq ho deciso per l'Honor 6...ordinato su Amazon a 299 sacchi.
Appena arriva darò feedback...tanto lo so che ci sarà chi dirà meglio quell'altro, questo non ha quello, l'altro fa il caffè eccetera...ormai è fatta. E' la prima cinesata che compro...spero tanto di essere sorpreso, in positivo!
Ultima modifica di 3clip53; 10-01-15 alle 09:56