CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

opinioni su smartphone nuovi archos 40 cesium,goa,sunset.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    opinioni su smartphone nuovi archos 40 cesium,goa,sunset.

    Salve che cosa ne pensate di wiko goa,sunset e archos 40 cesium?

    quale reputate il migliore ?

    vi allego il link ? Archos 40 Cesium: il primo Windows Phone Dual SIM economico » Tecnologici.net

    Wiko ufficializza Birdy, Kite, Sunset e Goa - Tutto Android
    Grazie e buona serata.
    Ultima modifica di royy7; 11-09-14 alle 16:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Salve che cosa ne pensate di wiko goa,sunset e archos 40 cesium?

    quale reputate il migliore ?

    vi allego il link ? Archos 40 Cesium: il primo Windows Phone Dual SIM economico » Tecnologici.net

    Wiko ufficializza Birdy, Kite, Sunset e Goa - Tutto Android
    Grazie e buona serata.
    Sono tutti e tre interessanti per chi vuol spendere meno di € 100 per uno smartphone.

    Peccato che il Goa viene venduto in Italia (è in questi giorni sul volantino degli ipermercati Auc*an) ad un prezzo più alto rispetto a quello che era stato annunciato (€ 59,99 vs € 49,90 il quale ultimo è il prezzo in Francia).

    I due Wiko sono entrambi interessanti perchè utilizzano Android KitKat come sistema operativo e tutti e due sono dotati di flash LED e fotocamera anteriore (che è da 1,3 Mpx).

    Considerando i prezzi in Italia credo sia meglio acquistare il Sunset che ha, rispetto al Goa, un display più grande con maggior risoluzione e maggior densità di pixel ed è un po' più potente.

    L'Archos 40 Cesium invece è un interessante alternativa al Lumia 530.

    Infatti lo smartphone francese ha una batteria molto più capace e la fotocamera posteriore è dotata di autofocus e di flash LED.

    E' presente poi anche la fotocamera anteriore da 2 Mpx.

    Il tutto al prezzo in Italia di € 99.


    Tra i tre dal punto di vista hardware è superiore l'Archos 40 Cesium ma io, dopo l'esperienza col Lumia 520, non acquisterei per ora uno smartphone Windows Phone per via delle App.

    Sui € 100 mi interesserei invece al nuovo Wiko Kite 4G in arrivo in Italia ad € 109,90.

    Wiko Mobile - KITE 4G

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 09-09-14 alle 19:31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Arnolddd,grazie mille per la tua utile e dettagliata risposta,su te si può sempre contare..ti volevo chiedere se ti sei trovato male con il 520 per carenza di app e per malfunzionamenti o anche per rallentamenti e crash di sistema? grazie buona giornata.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ps. reputi buona la marca archos ? mi interessa principalmente lo smartphone che sia dual sim normale,con navigatore offline,buona fotocamera,reputi che la wiko sia buona ? la mia intenzione era su di lei anche perchè mi sembra più tascabile.. ma poi ho visto l'archos...ho mille dubbi......perfavore rispondimi alle mie domande.... aiuto perfavore ..

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Ciao Arnolddd,grazie mille per la tua utile e dettagliata risposta,su te si può sempre contare..ti volevo chiedere se ti sei trovato male con il 520 per carenza di app e per malfunzionamenti o anche per rallentamenti e crash di sistema? grazie buona giornata.
    Quando ho usato il Lumia 520 usavo (ed uso ancora) anche uno smartphone Android (LG L40).

    Per via della quantità e qualità delle app (leggi frequenza di aggiornamenti) mi ritrovavo più ad usare l'L40 che ha un display più piccolo che l'ottimo (per altri versi) smartphone Nokia.

    Windows Phone 8.0 è un sistema operativo molto fluido anzi lo trovo più fluido di Windows Phone 8.1 e non ho patito di crash di sistema come invece capita con gli smartphone Android.

    Ciononostante il mio prossimo smartphone (che sostituirà l'L40) sarà uno smartphone Android (vorrei prendere il nuovo Alcatel One Touch POP 2 se sarà disponibile per il mio compleanno (29 Settembre ) o nei primi giorni di Ottobre.

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    kilari (11-09-14)

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    ps. reputi buona la marca archos ? mi interessa principalmente lo smartphone che sia dual sim normale,con navigatore offline,buona fotocamera,reputi che la wiko sia buona ? la mia intenzione era su di lei anche perchè mi sembra più tascabile.. ma poi ho visto l'archos...ho mille dubbi......perfavore rispondimi alle mie domande.... aiuto perfavore ..
    Sia Archos che Wiko sono marche molto apprezzate in Francia soprattutto l'ultima che è il terzo produttore nella classifica francese degli smartphone più venduti.

    Inoltre Wiko promette (anche in Italia) la riparazione o la sostituzione del dispositivo entro 60 ore dall'arrivo nel centro di assistenza.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    kilari (11-09-14)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Arnolddd,grazie mille per la tua risposta,ti auguro fin ora anche se in anticipo tanti auguri di buon compleanno.Non metterti a ridere.. io sono ancora una di quelle persone che ancora non ha mai comprato uno smarthone e che quindi quello che sa è dovuto a recensioni,siti tecnologici,sono inesperta non ho mai provato nessun sistema non ho particolari esigenze come ti ho scritto in precedenza,per una principiante quale consigli? vorrei che durasse nel tempo e non ritrovarmi dopo poco tempo a essere costretta a comprarne un altro..buona giornata.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ps. secondo te uno smartphone da 4 -4,5pollice sta in tasca comodamente? ho visto anche wiko birdy a 129 euro che ne pensi? come reparto fotografico meglio android o l'altro?
    c'è differenza tra windows mobile sui lumia o su archos o su altre marche ? vale anche per android? Grazie mille e scusa per le tante domande.

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Ciao Arnolddd,grazie mille per la tua risposta,ti auguro fin ora anche se in anticipo tanti auguri di buon compleanno.Non metterti a ridere.. io sono ancora una di quelle persone che ancora non ha mai comprato uno smarthone e che quindi quello che sa è dovuto a recensioni,siti tecnologici,sono inesperta non ho mai provato nessun sistema non ho particolari esigenze come ti ho scritto in precedenza,per una principiante quale consigli? vorrei che durasse nel tempo e non ritrovarmi dopo poco tempo a essere costretta a comprarne un altro..buona giornata.
    Io ho fatto acquistare ad un'amica il Wiko Sunset che si trova in questi giorni sul volantino degli ipermercati Auc*an a soli € 69,99.

    Qui sotto trovi il video di unboxing del Sunset che ha comprato:

    https://www.youtube.com/watch?v=UWXf3_xBHDk

    E' dotato di Android KitKat e quindi dal punto di vista software ha una longevità maggiore rispetto ad altri smartphone di fascia bassa dotati di Android Jelly Bean.

    .

    .

  13. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    ps. secondo te uno smartphone da 4 -4,5pollice sta in tasca comodamente? ho visto anche wiko birdy a 129 euro che ne pensi? come reparto fotografico meglio android o l'altro?
    c'è differenza tra windows mobile sui lumia o su archos o su altre marche ? vale anche per android? Grazie mille e scusa per le tante domande.
    -1) Sta in tasca meglio uno smartphone da 4" di uno da 4,5". Questi ultimi forse sono un po' troppo grossi da tenere in tasca comodamente

    -2) Il Wiko Birdy costerà in Italia € 139,90. Trovo più interessante il nuovo Alcatel One Touch Pop 2 (dotato del più recente System on Chip quad core Snapdragon 410) che dovrebbe avere un prezzo vicino a quello del Birdy, ALCATEL ONETOUCH - Products - Smart phones - POP 2(4.5)

    -3) Per quanto riguarda la qualità del reparto fotografico questa non dipende dal sistema operativo quanto dal costruttore dello smartphone,

    -4) I Lumia oltre a poter scaricare le app dal Windows Phone Store possono scaricarne altre disponibili in esclusiva per i Nokia Lumia. Quindi questi ultimi hanno un vantaggio rispetto agli smartphone Windows Phone prodotti da altre aziende

    -5) Anche per Android vale lo stesso discorso del punto 4. Ci sono alcune aziende (come Samsung ed LG) che hanno stores di app dedicati ai propri smartphone.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 21-09-14 alle 20:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy