CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung s4 o Huawei P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 o Huawei P7

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei un consiglio. AttualmenTe possiedo un Samsung galaxy s3 con sui mi sono trovata molto bene. Ora vorrei cambiarlo perché mi sta dando problemi. Ho la possibilità di prendere con una promozione della tre o il samung s4 o il huawei p7.Li pagherei esattamente lo stesso prezzo.
    Quale mi consigliate dei due?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    tra i due sicuramente P7...anche se c'è di meglio in giro...quanto sarebbe l'offerta?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    tra i due sicuramente P7...anche se c'è di meglio in giro...quanto sarebbe l'offerta?
    30 euro di anticipo e 15 euro al mese per poter sfruttare telefonate , connessione ad internet ed sms.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non mi sembra una grandissima offerta...praticamente lo paghi 480....perchè immagino sarà per 30 mesi...e tra 30 mesi hai cmq un telefono vecchio...detto questo ribadisco P7 ma con 299 ti prendi subito l'honor 6...fa un po' di conti e vedi cosa ti conviene

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    non mi sembra una grandissima offerta...praticamente lo paghi 480....perchè immagino sarà per 30 mesi...e tra 30 mesi hai cmq un telefono vecchio...detto questo ribadisco P7 ma con 299 ti prendi subito l'honor 6...fa un po' di conti e vedi cosa ti conviene
    Con i 15 euro al mese però ho telefonate, sms, e internet, mentre con 299 (300) ho solo il telefono, che anche se non conosco sarà indubbiamente migliore, però poi devo fare un'altra promozione per poter avere internet telefonate ed sms. Alla fine quanto mi costa?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Con i 15 euro al mese però ho telefonate, sms, e internet, mentre con 299 (300) ho solo il telefono, che anche se non conosco sarà indubbiamente migliore, però poi devo fare un'altra promozione per poter avere internet telefonate ed sms. Alla fine quanto mi costa?
    capisco il tuo ragionamento...ma scusa con l'S3 adesso non hai una sim???15 euro al mese li pagherai sempre...con vodafone 10 euro al mese hai circa il doppio di quanto offre wind...risparmi 5 euro al mese finche usi quel numero...non so ripeto devi fare delle valutazioni se conviene prenderlo in abbonamento

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    capisco il tuo ragionamento...ma scusa con l'S3 adesso non hai una sim???15 euro al mese li pagherai sempre...con vodafone 10 euro al mese hai circa il doppio di quanto offre wind...risparmi 5 euro al mese finche usi quel numero...non so ripeto devi fare delle valutazioni se conviene prenderlo in abbonamento
    Sì ho la sim, ma la promozione è in scadenza e devo rinnovarla. Posso rinnovarla senza prendere il cellulare, o aggiungere 30 euro e prendere uno dei cellulare di cui sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy