€300 e forte indecisione..
Salve, sono un ragazzo di 21 anni e da forte amante della tecnologia mi trovo in un momento di crisi per quanto riguarda il cambio di terminale. Premetto che sono una persona che sfrutta parecchio le potenzialità di ogni dispositivo (senza però toccare il mondo del modding) stressandolo parecchio; per intenderci tutte le mie giornate sono sincronizzate sul mio telefono: dagli appuntamenti giornalieri, avvisi, applicazioni che in background in automatico e tanto altro che ho avuto modo di consolidare durante questo anno di vita(non solo il blando utilizzo dei social+selfie). Ho pensato, quindi, di scrivere qui sul forum per avere un parere sincero da persone certamente più esperte di me. La mia situazione è parecchio incasinata ma cercherò di essere quanto più sintetico possibile:
Ho un Htc One (m7) da più di 1 anno, che da 4-5 mesi a questa parte, sta dando alcuni problemi sulla ricezione. Da qui la mia scelta di mandarlo in assistenza, che tutti sappiamo non sia una delle più efficienti ed economiche del mondo Android. A questo punto, facendomi due conti in tasca, stavo pensando di mandare ugualmente il mio fedele m7 in garanzia, ma nel frattempo di acquistare un nuovo terminale che possa garantirmi la stessa fluidità e immediatezza che ho avuto con lo stesso. E' qui che entrate in gioco voi del forum, siccome contemporaneamente alla compilazione delle pratiche di htc ho ricevuto l'invito per l'acquisto del One Plus One. A conti fatti io dispongo di €300, un one plus one disponibile all'acquisto e la possibilità (allo stesso prezzo) di prendere un ipotetico dispositivo a pari merito (o superiore) del mio m7, che può essere consigliato proprio qui sul forum. Conclusione, chiedo agli utenti più esperti di me:
a)Mando il mio htc in assistenza e aspetto il preventivo.
b)Mando il mio htc in assistenza e compro One Plus
c)Mando il mio htc in assistenza e compro un altro dispositivo alla pari o superiore.
p.s: Da ricordare, NOTA DOLENTE, che l'm7 dopo Lollipop non riceverà ulteriore major update da parte dell'azienda (fonte presa direttamente dallo sviluppatore LlTooFerab)
Vi ringrazio in anticipo per la lettura e spero rispondiate al più presto siccome l'invito di One Plus, scade oggi :S