CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio smartphone max 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone max 150 euro

    Buon pomeriggio, sto cercando come da titolo uno smartphone android economico per utilizzo basico cioè navigazione,foto buone da condividere sui social, messaggistica. Cercando su amazon ho trovato lo xiaomi hongmi 1s a 139,99 spedito, che dite è ancora valido come smartphone????? ho visto che la miui non è proprio aggiornatissima ma dovrebbe essere aggiornata a fine marzo alla v6 con kitkat, il solo gigabyte di ram compromette l'utilizzo??? Ho visto anche il note 4g però non so dove acquistarlo dato che su amazon non è spedito da loro ma da negozi esterni e non vorrei essere "fregato".

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopissimo Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, sto cercando come da titolo uno smartphone android economico per utilizzo basico cioè navigazione,foto buone da condividere sui social, messaggistica. Cercando su amazon ho trovato lo xiaomi hongmi 1s a 139,99 spedito, che dite è ancora valido come smartphone????? ho visto che la miui non è proprio aggiornatissima ma dovrebbe essere aggiornata a fine marzo alla v6 con kitkat, il solo gigabyte di ram compromette l'utilizzo??? Ho visto anche il note 4g però non so dove acquistarlo dato che su amazon non è spedito da loro ma da negozi esterni e non vorrei essere "fregato".
    questi possono andare bene ?
    http://www.amazon.it/gp/offer-listin...condition=used

    Amazon.it: Scelte d'acquisto: Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone, 8 GB, Nero [Italia]
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie della risposta... i motorola cosa hanno in più rispetto ad altri smartphone sulla stessa fascia di prezzo???? perchè vedo che sono sempre consigliati... a dire il vero il moto g 2014 non pare affatto male ma quello che mi lascia perplesso è la videocamera che non è in grado di registrare in full hd...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopissimo Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della risposta... i motorola cosa hanno in più rispetto ad altri smartphone sulla stessa fascia di prezzo???? perchè vedo che sono sempre consigliati... a dire il vero il moto g 2014 non pare affatto male ma quello che mi lascia perplesso è la videocamera che non è in grado di registrare in full hd...
    Il vantaggio maggiore è che montano android puro cioè senza nessuna personalizzazione che si tramuta in un sistema molto fluido e con aggiornamenti sicuri e veloci.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lopissimo Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della risposta... i motorola cosa hanno in più rispetto ad altri smartphone sulla stessa fascia di prezzo???? perchè vedo che sono sempre consigliati... a dire il vero il moto g 2014 non pare affatto male ma quello che mi lascia perplesso è la videocamera che non è in grado di registrare in full hd...
    Quoto @paoloc67
    e non so tu ma io non è che faccio gran caso al 1080p o al 720p sui video che faccio con il mio telefono. Al massimo la differenza si nota se vuoi vedere tali video su grandi schermi
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Il vantaggio maggiore è che montano android puro cioè senza nessuna personalizzazione che si tramuta in un sistema molto fluido e con aggiornamenti sicuri e veloci.
    Scusate se mi intrometto, ma come si capisce se uno smartphone ha Android puro ?
    Mi sto informando anche io per un acquisto e magari prima di postare un topic cerco di capire alcune cose che mi sfuggono...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KcJones Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma come si capisce se uno smartphone ha Android puro ?
    Mi sto informando anche io per un acquisto e magari prima di postare un topic cerco di capire alcune cose che mi sfuggono...
    Attualmente android puro lo trovi solo nei motorola che appartiene a Google e negli smartphone della serie nexus
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    KcJones (13-01-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KcJones Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma come si capisce se uno smartphone ha Android puro ?
    Mi sto informando anche io per un acquisto e magari prima di postare un topic cerco di capire alcune cose che mi sfuggono...
    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Attualmente android puro lo trovi solo nei motorola che appartiene a Google e negli smartphone della serie nexus
    e su terminali di cui esiste la versione Google Edition come Samsung Galaxy S4, HTC One M7, HTC One M8, Sony Z Ultra e Motorola Moto G

    Per maggiori informazioni CLICCA QUI
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BrokenEyes per il post:

    KcJones (13-01-15),paoloc67 (13-01-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso so qualcosa di nuovo, peccato che un modello che avevo adocchiato non rientra in questa categoria.
    Grazie per le risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy