honor 6 oppure xiaomi mi4?
sono un felice possessore di un onestissimo nexus 4 che non mi ha dato mai un problema. :)
ora con l'aggiornamento a lollipop è anche migliorato, ;) anche la batteria sembra rinata; certo ormai non è un fulmine divino :-[ e qualche volta lagga :( la fotocamera invece ogni tanto si panta o mi genera dei riavvii :'(
ho deciso di cambiarlo. rotfl
premetto:
mi piace android stock ma non mi piace il nexus 5 e non mi posso permettere il 6 esagerato anche nelle dimensioni.
mi sono orientato sui 5 pollici.
dopo aver visto galaxy alpha in offerta sugli stokkisti (batteria inadeguata) :o
motorola moto x (2014) in offera anche sugli stokkisti (16 ho paura che siano pochi) o_O
mi è venuta voglia di buttarmi con la cina spinta...
quindi xiaomi mi4, honor 6 o meizu mx4
ho scartato il meizu in funzione del honor 6 perchè troppo grosso (5,3 pollici) meno ram (reputo la ram più determinante del processore, forse sbaglio) e più costoso.
ora l'honor mi piace anche molto esteticamente (è simile al nexus 4) ma ha un difetto a mio avviso il processore proprietario... e quindi modding ed android stock me lo scordo nel caso mi venisse a noia la Emotion UI.
quindi mi sono avvicinato allo xiaomi mi4 che monta il "classico" snapdragon 801 :cool: e quindi già esistono rom ed anche la lollipop stock ma la versione LTE è solo da 16 gb che temo siano pochi considerando che lo xiaomi non è espandibile e la 64gb è solo WCDMA quindi se prendo lo xiaomi non so a cosa rinunciare memoria o LTE considerando che almeno un paio di anni lo vorrei tenere?
detto ciò cosa prendo:
Honor 6
xiaomi mi4 16 gb LTE
xiaomi mi4 64 gb WCDMA
consigliatemi
grazie