CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone

    Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio da voi, possiedo l'immortale galaxy s2, nonostante la sua immortalitá credo peró sia arrivata l'ora di cambiarlo, ora dei cellulari che ho visto e che vi proporró bene o male ho guardato le recensioni di tutti, ma rimango tutt'ora indeciso sul da farsi, anche perché non ci sono grandissime differenze fra l'uno e l'altro a mio parere. I cellulari in questione sono Oneplus one, Meizu mx4, honor 6, Nubia Z7, galaxy k zoom, Nexus 5, huawei p7. Sono tanti lo so, il mio must perun cellulare é la macchina fotografica (ma anche la fluiditá/multitasking ma ho visto che bene o male tutti questi modelli con i processori che si ritrovano non hanno questo problema) quindi in realtà meizu e k zoom sarebbero in testa, peró non vorrei comprare un cellulare che muore dopo un anno senza avere piú aggiornamenti e quindi mi sento di escludere k zoom dato che per samsung sono diventato smanettone per tenere il mio s2 il piú aggiornato possibile. Quello che chiedo innanzitutto secondo voi quale sia il migliore, e poi cellulari come honor e meizu sono cellulari destinati a morire dopo poco o qualche speranza c'é? Altrimenti la mia scelta verte con oneplus che con cyanogenmod lo ritengo eterno.

    Grazie☺

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Vista la tua priorità data alla fotocamera, ti consiglio il Meizu MX4.
    Alla Meizu aggiornano in linea di massima (sarei più preoccupato con un Huawei) ma purtroppo, tolte le esclusioni (Nexus, Motorola, Xiaomi e pochi altri), è difficile fare previsioni certe riguardo alla longevità degli aggiornamenti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Nubia z7 ha una sezione modding attiva, honor 6 per ora non ha molto, ma vende tanto, qualcosa é probabile, p7 idem ma molye saranno rom cinesi, miui, lewa...
    Meizu non ha mai brillato nel modding, vuoi per i processori usati, mx4 mediatek da valutare ma non lo darei per certissimo. Opo e nexus 5 avranno rom per un bel po' ancora.
    Honor 6 lo vedo ben fatto ed equilibrato, mi attira molto come mi attirano i nubia. Di meizu non mi convince la flyme.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per avermi risposto, in effetti diciamo che avete azzeccato poiche le mie prime scelte sono OP one per la buona fattezza del cellulare e per la longevitá di aggiornamenti che avrá con cyanogenmod (dato che pure io monto tutt'ora cyanogenmod 11 cn android 4.4.4 sul mio s2, che se aspettavo samsung ero rimasto ancora al 4.1.2), meizu mx4 e honor 6 che mi sembrano due buonissimi cellulari in realtà mi piacciono anche di piú di Opo ma ora che mi avete dtt che entrambi per ora non hanno sezioni modding mi sento un po bloccato..Nubia z7 bo buon cellulare ma non so come mai mi convince poco...che dite puó essere scelta giusta prendere OPO?

    Aggiungo poiche mi ero dimenticato...Xiaomi mi4 cm è?
    Ultima modifica di neji10; 14-01-15 alle 14:37

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il telefono é buono ma io farei attenzione all'assistenza. OPO é come assemblaggio inferiore da quel che si legge. Meizu, Nubia e Honor sono ben fatti (Nubia e Honor posso garantire) ma i primi sono di importazione parallela e il terzo é venduto da amazon con una assistenza top. Magari aspetta qualche giorno e valuta.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ok sisi ovviamente non ho furia preferisco aspettar una settimana in piú che rimanere deluso, cmq leggendo anche in altri discussioni sempre qui sul forum sembrerebbe che Opo lo sconsigliano in parecchi..bah non so a questo punto valuteró tra meizu e honor, poi se avete qualche altro consiglio o esperienza diretta ditemi tutto ��..nel frattempo ti ringrazio maknof per la tua disponibilitá

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Aggiungo poiche mi ero dimenticato...Xiaomi mi4 cm è?
    Con uno Xiaomi Mi4 saresti abbastanza tranquillo a livello aggiornamenti (la MIUI viene aggiornata settimanalmente), e una volta che la Xiaomi rilascia le sorgenti il modding si sviluppa non poco. Rispetto al Meizu MX4 andresti a perdere sicuramente nella fotocamera, che forse è comunque superiore a quella dell'Honor 6.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    neji10 (14-01-15)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio fortinho rimango sempre indeciso peró almeno ora so qualcosa in piú che prima non sapevo, valuteró il da farsi.
    comunque nel caso qualcuno ha qualche altro consiglio, opinione da darmi gli sarei molto grato.
    Ultima modifica di neji10; 14-01-15 alle 17:18

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio fortinho rimango sempre indeciso peró almeno ora so qualcosa in piú che prima non sapevo, valuteró il da farsi.
    comunque nel caso qualcuno ha qualche altro consiglio, opinione da darmi gli sarei molto grato.
    dipende quando puoi aspettare perchè se ti ispira il genere kzoom tra poco uscirà qualcosa di molto meglio asus zenfone zoom solo che la commercializzazione è prevista per il Q2 ossia da aprile a giugno

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    O bene interessante avevo sentito dello zenfone nuovo ma non di questo zoom, il problema per entrambi é che per ora non mi sono ben informato e non ho idea delle specifiche che hanno, inoltre anche il prezzo, il mio budget si limita tra i 300 e i 370 euro quindi devo vedere se questi ci rientrano, comunque no assolutamemte non ho nessuna furia quindi vedo un po cosa dicono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy