CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Da nexus 5 a opo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si può parlare male di cose soggettive,ma di cose oggettive no. Chiunque prende in mano un OnePlus One non può dire che i materiali usati e la costruzione non siano ottimi perché è una cosa palese che sia invece il contrario.da qui mi sono chiesto se l'utente che aveva scritto così male di questo terminale lo abbia mai tenuto in mano e provato. È come dire che le Aston Martin fanno schifo,possono piacere o non piacere in quanto a linea ma in fatto di materiali e cura dei particolari non si può obiettare nulla

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Per tutti voi utenti soddisfatti di Oneplus, io l'ho avuto e non avete idea di quanto sono stato felice una volta rivenduto. Autonomia top, design molto interessante, assemblaggio nella media, display sicuramente brillante, fotocamera anteriore molto buona,e per finire ottima fluidità. Adesso però c'è da dire che questi signori si sono presentati al mondo come flagship killer, che significa che questo Oneplus doveva stracciare i top a 300€.Allora vi sembra normale che per me che l'ho preso a inizio luglio il dispositivo aveva:alone giallo sulla parte inferiore del display, audio che a volumi alti si perdeva bassi e alti con facilità disarmante restituendo una qualità del suono pessima, per non parlare poi tramite Bluetooth, audio in capsula basso, aggiornamenti che dovevano sistemare una cosa e che puntualmente causavano battery drain e cose del genere, poi la questione touch, per favore non venitemi a dire che questo è un signor telefono, perché era veramente imbarazzante l'utilizzo della tastiera, e per metterla a posto ci hanno messo tipo 4 mesi per avere poi un risultato da medio di gamma se tutto va bene. Poi vabbe le gesture che si attivavano da sole, le cover che non sono mai arrivate e tutte le bugie che raccontavano aprendo i ticket. È normale che lostman dice che non ne vale la pena, perché l'esperienza utente non è assolutamente superiore e ci perdi pure 100€ per fare il passaggio. E per finire, in seguito ho provato G3,S5,M8 e adesso Honor 6.... Tutti superiori a livello globale, soprattutto l'ultimo che viene venduto con le bande compatibili per l'Italia direttamente da Amazon e assistenza top a 300€ tondi tondi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Beh ma non è che perché ad alcune persone il telefono aveva problemi tecnici per tutti deve essere la stessa cosa.in tutte le marche ci sono esemplari fallati basta leggere il forum e vedrai che problemi ne hanno tutti (telefoni nexus compresi), ti avvali della garanzia e sei a posto. Qui si stava parlando di qualità del terminale e non si può affatto dire che non abbia componentistica di qualità, per molti del settore è stato pure il telefono dell'anno. Se poi mi dici che l'assistenza inizialmente era scandaloso ti do pienamente ragione ma chi si è lanciato al suo acquisto sapeva di essere un pioniere e che l'inconveniente ci poteva stare. Un terminale con queste caratteristiche a maggio 2014 non lo trovavi da nessuna parte. Probabilmente a te non andava di rimanere senza telefono per due mesi per fare rma e posso capirlo ma da qui a descrivere in generale OnePlus one mi sembra dilettantistico.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Lostman ha detto un paio di vaccate se permettete.
    no, non permetto, innanzitutto EDUCAZIONE perche è da cafoni definire "vaccate" le opinioni degli altri in assoluto, ancor peggio quando si rivolge questo epiteto a valutazioni senza sapere nulla di chi le ha espresse e su quali basi e conoscenze tecniche specifiche lo ha fatto.
    Ero certo sarebbero arrivati i fanboy accecati dal marketing virale Oneplus, ma entriamo nel merito:
    0 è palese la qualita di Oneplus? ma tu sei completamente fuori, schermi vergognosi, cover che si sbriciolano in mano e tu la esalti come una parte di qualità, componentistica interna di seconda scelta e controllo di qualita inesistente, non sai davvero di cosa parli, non hai idea di cosa voglia dire èqualita in termini industriali
    1 ho avuto, per mia sfortuna, per un mese questo "coso", e nei mesi ho dovuto aiutare diversi amici caduti in questa rete, con altre due restituzioni con rimborso solo grazie a Paypal di 1+ comprati tramite invito, perché l'assistenza,ammesso che cosi si possa chiamare, faceva orecchie da mercante e rimandava sempre l'intervento proponendo prove assurde e ripetute sempre uguali, ho potuto valutarlo esattamente per quello che è, cioè la versione lowcost e lowquality del Find7.
    Poi ti spari pure la perla della "oneplus è nata da poco bisogna comprendere i problemi di assistenza", è una FAVOLA Oneplus e fa notare solo quanto tu non sappia di cosa parli, oneplus è il marchio low cost low quality low care di OPPO azienda presente e affermata nel settore da anni, +1 è solo una modifica del progetto del Find7 scegliendo componenti di minore qualità, è stata una scelta non attivare una assistenza adeguata, per risparmiare, cosi come è stata una scelta non produrre un Find7B ma lo +1, negli stessi stabilimenti.
    2 nel caso in specie della richiesta di consigli nel passare da N5 a +1 la risposta è semplice, non ne vale la pena, lo 801 e solo un 800 overcloccato, i 3GB non vengono quasi mai sfruttato visto che nei fatti sul mio N5 ottimizzato ho sempre libera il piú del 50% di ram ed il +1 viaggia sul 60%, quindi salvo casi particolari la ram dello N5 è abbondante, dov'è il miglioramento nel passaggio? non c'è. Di contro ci si trova in mano un padellone enorme quanto il note3 senza averne le caratteristiche peculiari, non parliamo poi del penoso touchscreen, usare quello dello N5 in confronto è come sfiorare la seta.
    3 è palese ed evidente che a prezzi uguali o, addirittura minore, c'è una platea di smartphone migliori di +1, a partire dall'esperienza d'uso nella sua globalità arrivando alla potenza bruta passando dal supporto al cliente e alla garanzia.
    Insomma questo +1 è una paraculata per boccaloni che si credono "geek"
    Ultima modifica di lostman; 18-01-15 alle 12:38

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Tutti i telefoni appena usciti hanno qualche problema a mggior ragione una startup se l' hai preso a luglio l' avranno prodotto a giugno e da allora molti problemi sono stati risolti, io personalmente sconsiglio chiunque ad acquistare un prodotto appena uscito, G3, Note4, gli stessi nexus 5 e 6 erano pieni di difetti anche gravi appena immessi sul mercato. Con l' honor ti e' andata bene perche' non e' arrivato in europa subito e in quei quattro o cinque mesi sono riusciti a correggere i problemi iniziali

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Tutti i telefoni appena usciti hanno qualche problema a mggior ragione una startup
    Oneplus non è una startup è OPPO questo è un fatto incontrovertibile e provato, la favola della startup l'ha inventata OPPO per giustificare la vendita della versione lowcost del suo Find7, sganciandola dal suo marchio principale e risparmiare sui costi cioè materiali, quality check e assistenza, qualsiasi affermazione diversa da Oneplus=OPPO è semplicemente falsa.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare mi sa che il troll qui sei tu. "Vaccate" lo sono quelle che hai scritte. Fermo restando che da dove intendi che sono un fan boy quando ho sempre affermato che N5 è un ottimo terminale e la mia scelta era appunto tra n5 e opo lo sai solo tu..... Secondo: è innegabile che OnePlus one USA componenti di qualità ha un ottimo snapdragon 801 (processore scarso vero?) , fotocamera Sony (anche questo scarsissimo vero?) 3 giga di RAM che è vero che per ora cambia poco nulla con i 2 giga ma con il passare del tempo e software che usano più RAM mi sembra un buon plus aggiuntivo, audio molto buono (sicuramente superiore a quello di N5, li ho sentiti entrambi con lo stesso brano mp3). Lo schermo? Dipende se uno preferisce gli amoled e i suoi bei colori seppur innaturali o la tonalità più reali ma più "spente" degli IPS ma comunque ha un ottimo schermo IPS. Batteria...... In consumo n5 è nettamente più mangia batteria di opo quindi a fine giornata non arrivi nemmeno se preghi se lo usi in maniera intensa e non sempre è comodo portarsi dietro batterie esterne di ricarica. La cover ? Scusa ma come fai a dire che non è di qualità?
    Ora...... Non dico di dare ragione a prescindere a uno o all'altro ma fatevi un giro di recensioni e video recensioni e vedrete che quelle di lostman sono appunto "vaccate". Unica cosa su cui gli do pienamente ragione è l'assistenza che però sta migliorando sempre più. Guardate e leggete in giro come ho già ribadito e poi postate pure qui i commenti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quoto lubemark in pieno. OnePlus non è oppo è una società "branca" nata da oppo da cui ha dei diritti di utilizzo del design e penso forti sconti da parte dei fornitori dei componenti visto che li comprerà in gruppo insieme a oppo.lo stesso avviene con case di PC come ad esempio Compaq che è una branca autonoma di HP,ma ognuna ha piena autonomia e campo decisionale.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Fondamentale non voglio convincere nessuno, ma qui parlate di processore e schermo ips. Questa è la scheda tecnica, ma non si parla dei componenti. Io vi dico che la fotocamera Sony che usano ce l'hanno solo loro e se si va a controllare l'elenco dei componenti di Sony non si trova niente, il pannello del touch fornito da synaptics è uno dei più scadenti che ancora oggi perde dei tap ogni volta che si usa la tastiera. L'alone giallo è una truffa, HTC e Sony in passato hanno avuto dei lotti affetti da aloni viola e hanno sostituito tutti i dispositivi. Assistenza inesistente, perché se dici che vendi in Europa allora devi dare assistenza quanto meno europea. Per quanto riguarda la società Oneplus, beh non è assolutamente indipendente perché più del 50% delle sue quote sono di Oppo. Ah poi dimenticavo che il telefono non prendeva per niente questa estate quando stavo in Sardegna a differenza del mio fido note 2.huawei ha fatto la stessa cosa di Oppo con honor;non voglio dire che honor è perfetto perché c'è l'ho io, infatti vi dico che lo reputo inferiore per una serie di motivi ai vari top, ma la qualità generale di questo dispositivo è nettamente superiore al one. Poi le cose basta provarle per capire.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Appunto...... Io sono passato dal note 2 a opo e sono stra soddisfatto.come dici tu lotti fallati possono esserci,basta ricorrere a rma e si risolve

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy