CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smartphone intorno a 200 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Smartphone intorno a 200 €

    Salve a tutti sono interessato a qualsiasi smartphone con buon rapporto qualità prezzo, processore abbastanza potente e 1/2 giga di RAM con schermo intorno ai 5 pollici valuto sia telefoni cinesi che usati, pensavo ai Samsung anche con note 3 neo a 210 è un buon affare? E s4 a 200?
    Ultima modifica di steppy98; 14-01-15 alle 20:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono interessato a qualsiasi smartphone con buon rapporto qualità prezzo, processore abbastanza potente e 1/2 giga di RAM con schermo intorno ai 5 pollici valuto sia telefoni cinesi che usati, penavo ai Samsung anche con note 3 neo a 210 è un buon affare? E s4 a 200?
    Ti segnalo che sul nuovo volantino della catena Expe*t che parte il 15 Gennaio, trovi il Samsung Galaxy S3 Neo (uno dei migliori smartphone entro i € 200 con garanzia ed assistenza italiane) a € 198,40 con in regalo una micro SD Samsung da 16 GB.


    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ti segnalo che sul nuovo volantino della catena Expe*t che parte il 15 Gennaio, trovi il Samsung Galaxy S3 Neo (uno dei migliori smartphone entro i € 200 con garanzia ed assistenza italiane) a € 198,40 con in regalo una micro SD Samsung da 16 GB.


    .
    Grazie della segnalazione ma s3 neo non mi piace molto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    penavo ai Samsung anche con note 3 neo a 210 è un buon affare?
    In effetti a volte i Samsung fanno un po' penare...!
    Scherzi a parte, se 5.5" ti possono andare bene (e se la s-pen può avere un senso nel tuo utilizzo dello smartphone), direi che il Note 3 Neo è un buonissimo device.
    210€, intendi usato credo (o no?); se è praticamente nuovo perché no? Se lo strappi a 200€ meglio ancora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    steppy98 (14-01-15)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    In effetti a volte i Samsung fanno un po' penare...!
    Scherzi a parte, se 5.5" ti possono andare bene (e se la s-pen può avere un senso nel tuo utilizzo dello smartphone), direi che il Note 3 Neo è un buonissimo device.
    210€, intendi usato credo (o no?); se è praticamente nuovo perché no? Se lo strappi a 200€ meglio ancora.
    Grazie per avermi corretto l'errore, comunque si 210 usato ovviamente non riesco a scendere (anche se in realtà uno a 200 e pure vicino lo avevo trovato ma non risponde più) comunque si alcuni Samsung fanno penare ma altri no e altri smartphone fuori dalla Samsung?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se hai tempo e voglia di leggere questo thread https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html puoi trovare citati ed "esaminati" parecchi device entro il tuo budget.

    Tra i più consigliati lì trovi i Motorola Moto G (2013 e 2014), gli Asus Zenfone 5, Huawei G620s, e altri ancora...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    steppy98 (14-01-15)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Se hai tempo e voglia di leggere questo thread https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html puoi trovare citati ed "esaminati" parecchi device entro il tuo budget.

    Tra i più consigliati lì trovi i Motorola Moto G (2013 e 2014), gli Asus Zenfone 5, Huawei G620s, e altri ancora...
    Zenfone 5 mi ispirava ma da quel che ho capito ce ne sono diverse configurazioni?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Sul sito Asus Italia http://eshop.asus.com/it-IT/mobile/z...asus-zenfone-5 gli Zenfone 5 in vendita sono due, uno con 8GB di ROM e uno con 16GB, entrambi con 2GB di RAM e rigorosamente mono sim. E' in vendita lì anche il modello LTE con processore Snapdragon 400 invece che Atom, ma mi pare decisamente alto come prezzo.
    D'importazione trovi anche i modelli dual sim.

    Avrai letto anche tu dell'uscita (appena presentato al CES) dello Zenfone 2, con display da 5.5", che si preannuncia come un device molto interessante.
    Ultima modifica di Limma; 14-01-15 alle 21:23

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    steppy98 (14-01-15)

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Sul sito Asus Italia http://eshop.asus.com/it-IT/mobile/z...asus-zenfone-5 gli Zenfone 5 in vendita sono due, uno con 8GB di ROM e uno con 16GB, entrambi con 2GB di RAM e rigorosamente mono sim. E' in vendita lì anche il modello LTE con processore Snapdragon 400 invece che Atom, ma mi pare decisamente alto come prezzo.
    D'importazione trovi anche i modelli dual sim.

    Avrai letto anche tu dell'uscita (appena presentato al CES) dello Zenfone 2, con display da 5.5", che si preannuncia come un device molto interessante.
    Dello zenfone 2 lo ho letto davvero e penso che potrà essere un valido sostituto al mio nexus 5 (sempre che qualcuno riuscirà a staccarmelo ahah) e quello zenfone 2 con 4 GB di RAM mi isprira, comunque questo è per la mia ragazza che domani vende il telefono e a breve tempo dovrei prendergliene uno senza aspettare che arrivino le nuove cifre e si svalutino, secondo te per quanto riguarda lo zenfone 5 a livello di processore è meglio l'atom o lo snapdragon 400?

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Tra l'Atom z2560 e lo Snap 400 (nella versione usata nello Zenfone 5) non credo ci siano grandi differenze in quanto a prestazioni, col vantaggio dello Snap di avere l'LTE, seppur ad un prezzo un po' altino...

    Comunque guarda questa videorecensione dell'Huawei Ascend G620s https://www.youtube.com/watch?v=explUH9jvkc
    La versione bianca non mi pare malaccio per una ragazza, e lo trovi su amazon italia

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    steppy98 (14-01-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy