CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Acer Iconia A500, Asus eee Pad Transformer o Motorola Xoom???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Iconia A500, Asus eee Pad Transformer o Motorola Xoom???

    Ragazzi...sono veramente indeciso...non so quale tablet acquistare, ho guardato molte recensioni....ma non mi sono stati molto utile. Voi quale mi consigliate e per quale motivo?
    So che Acer legge le penne usb, e l'asus con il dock anche?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sì, L'asus anche ha la porta usb




    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    Sì, L'asus anche ha la porta usb




    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    no....l'acer ha la porta usb, l'asus ha una microUSB ma con un accessorio è possibile trasformare la porta propietaria in USB...idem x lo XOOM

    io consiglio TRANSFORMER o XOOM perchè sono i migliori non avendo personalizzazioni forti ma propendo verso ASUS per una questione di prezzo, azienda, aftermarket
    ACER la lascerei perdere.....
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto escludi l'acer per u a serie di motivi (hanno modificato honeycomb, costa troppo per essere acer, non è molto smanettabile e non è leggero nè sottile)
    Tra asus transformer e xoom è u a dura lotta (penso che tu voglia un tablet senza 3g per non spendere troppo altri e ti avresti citato anche il galaxy tablet 10). Xoom, che sto usando per scri ere ora, è ottimo e forse il migliore. È più piccolo del transformer (lo schermo è uguale e forse l'asus è poco più sottile ma nello xoom sono molto sottili i margini intorno allo schermo per cui il tablet risulta abbastanza piccolo, a differenza del asus) , ha gli aggiornamenti da google e penso che come modding sarà il meglio. Inoltre motorola fa hardwRe più affidabili di asus.
    L'asus per contro tecnicamente è pari allo xoom (tranne per la rom, 16 gb del asus contro 32 del motorola) e costa un po meno.



    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Oh volevo aggiungere per la questione usb che nell'asus si hanno le porte usb solo con la dock tastiera da acquisrare a parte. Con il motorola c'è la micro usb che si può trasformare in usb con un adattatoee qualsiasi


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Oh volevo aggiungere per la questione usb che nell'asus si hanno le porte usb solo con la dock tastiera da acquisrare a parte. Con il motorola c'è la micro usb che si può trasformare in usb con un adattatoee qualsiasi


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
    come detto prima anche l'asus ha questa caratteristica (trasformare la porta proprietaria in USB)
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Innanzitutto escludi l'acer per u a serie di motivi (hanno modificato honeycomb, costa troppo per essere acer, non è molto smanettabile e non è leggero nè sottile)
    Tra asus transformer e xoom è u a dura lotta (penso che tu voglia un tablet senza 3g per non spendere troppo altri e ti avresti citato anche il galaxy tablet 10). Xoom, che sto usando per scri ere ora, è ottimo e forse il migliore. È più piccolo del transformer (lo schermo è uguale e forse l'asus è poco più sottile ma nello xoom sono molto sottili i margini intorno allo schermo per cui il tablet risulta abbastanza piccolo, a differenza del asus) , ha gli aggiornamenti da google e penso che come modding sarà il meglio. Inoltre motorola fa hardwRe più affidabili di asus.
    L'asus per contro tecnicamente è pari allo xoom (tranne per la rom, 16 gb del asus contro 32 del motorola) e costa un po meno.



    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
    x ora asus ha rilasciato già 3 aggiornamenti a dimostrazione che anche questo device è seguito dalla casa....come schermo però l'asus è superiore in quanto monta un IPS con GORILLAZ glass (quidni più resistente a graffi e urti)....anche l'hardware asus è molto affidabile....
    il prezzo è decisamente più basso se si tiene conto che il 3g costa un 100€ e i 16gb in più un altro 100€ l'asus costa ancora 100€ in meno
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hmmm.....credo che prendo l'asus....per il display e per la dock, grazie alla dock si la batteria dura molto di piu....
    A me interessa anche i video che fa? sono fluidi? sapete dirmi qlcs?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sinceramente la cam posteriore sui tab la rputo inutile.....cmq l'asus fa i video in hd cioè a 720p...sono niente male
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy