Visualizzazione stampabile
-
Il wiko getaway purtroppo non ha la batteria rimovibile.
Lo Xiaomi mi2s lo terrò in considerazione. Se prendo questo mi sa che dovrò prenderlo per forza online, non mi sembra di vederlo nei negozi fisici.
Ci sono altri modelli con queste caratteristiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Archibald2
Lo Xiaomi mi2s lo terrò in considerazione. Se prendo questo mi sa che dovrò prenderlo per forza online, non mi sembra di vederlo nei negozi fisici.
Il Mi2S non puoi trovarlo nei negozi fisici, come tutti gli Xiaomi, dato che non vengono ufficialmente venduti in Europa.
Ci sono Samsung Galaxy S3 Neo e Samsung Galaxy Ace 4 LTE, che sarebbero più "familiari", ma sono un bel passo indietro rispetto a un Mi2S.
-
Quote:
Archibald2
probabilmente lo jiayu s4 che uscirà a breve dovrebbe avere tutto quello che cerchi (di certo ha la batteria rimovibile e la radio FM, le caratteristiche hardware sono di livello medio alto. per certi versi quasi da top, non so le notifiche ma visto il livello di smartphone mi stupirebbe se non le avesse)
-
Samsung Galaxy Ace 4 LTE è un 4 pollici (quindi più piccolo di quello che ho indicato) mentre l's3 neo non ha la radio.
Lo Jiayu s4 sembra interessante (poi è un 4.7, il mio ideale sarebbe proprio 4.5 - 4.7). Anche questo immagino si potrà comprare solo online vero? Si sa tra quanto tempo sarà disponibile?
-
Quote:
Archibald2
Samsung Galaxy Ace 4 LTE è un 4 pollici (quindi più piccolo di quello che ho indicato)
È un 4.3 pollici.
-
Ah ok, avevo controllato su un sito famoso ed era indicato come 4 pollici ma in effetti sugli altri vien detto che è un 4.3, comunque ho letto che non ha il led di notifica (questo dovrebbe essere vero).
Possibile che smarthphone con quelle caratteristiche nei negozi fisici non ce ne siano?
-
Lg l90?? Ho avuto modo di provarlo e gira bene! Ha anche un ottima batteria e android 4.4.2! Buon display e fluidita mi e sembrata ottima!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Lg l90 purtroppo non ha il led di notifica.
Comincio a pensare che dovrei vedere singolarmente tutti gli smartphone in vendita per vedere se qualcuno ha quelle caratteristiche.
-
1 allegato(i)
Quote:
Archibald2
Wiko Rainbow è uno di quei 5 pollici non molto ottimizzati (un po' troppo grandicello).
Se questo è quanto pensi del Rainbow dovevi vedere il Mediacom che avevo prima (5303G che mi ciularono a luglio). Solo due decimi di pollici in più ma una padella nel vero senso della parola. Il Rainbow almeno i suo 5 pollici li porta bene (soprattutto se lo prendi di colore nero) e sono giustificati dallo schermo HD (che il 5303G non aveva pure). Allegato 133291
-
Il fatto è che 5 pollici per me è proprio il massimo. Se ne devo prendere uno da 5 pollici ne preferisco uno più piccolino e leggero (tipo il Wiko Getaway).
Non ho capito però il discorso sul colore. Cosa cambia prendendolo nero?