Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Archibald2
[quote name="ABOVEROPE" post=6517373]Moto g lte (la batteria non removibile non è un problema)
In che senso non è un problema? Se tra ad esempio un anno la batteria muore almeno potrei comprarne un'altra.
Magari molti tra un anno poi si orienterebbero su altri smartphone ma per chi ne fa un uso base magari preferisce cambiare solo batteria e non l'intero smartphone. Probabilmente si può mandare in assistenza per cambiarla ma li penso che il prezzo sia altino.
(Ne so poco di smartphone quindi correggimi pure se ho detto cavolate).
Intanto sto continuando a vedere se c'è uno smartphone con queste caratteristiche. Se qualcuno ha qualche altro modello da proporre dica pure.[/QUOTE]
Le batteria integrate durano di piu (3 anni circa) sia in vita vera e propria che in durata giornaliera...ormai sono piu affidabili di quelle estraibili
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
E la differenza sta nel?
Fonti? Dove lo hai letto scusa
-
[quote name="biondolollo" post=6526503]E la differenza sta nel?
Fonti? Dove lo hai letto scusa[/QUOTE]
Ma e ovvio che sono piu curate (non essendo rimovibili),durano un poco di piu nel tempo (il mio moto g l'ho trattato per un anno,come. Il mio lg l5 che avevo prima.
Sai come e andata a finire? Che l5 dura un ora circa e il moto g mi fa ancora 6/7ore di schermo in 20 ore di utilizzo...
Come vedi le mie fonti sono esperienze dirette..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="biondolollo" post=6526503]E la differenza sta nel?
Fonti? Dove lo hai letto scusa
Ma e ovvio che sono piu curate (non essendo rimovibili),durano un poco di piu nel tempo (il mio moto g l'ho trattato per un anno,come. Il mio lg l5 che avevo prima.
Sai come e andata a finire? Che l5 dura un ora circa e il moto g mi fa ancora 6/7ore di schermo in 20 ore di utilizzo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
boh guarda non credo proprio con "curate" si dice tutto e niente...ho la batteria del sensation che ha 3 anni e mezzo e non ti dico dura quanto l'inizio ma quasi! il fatto che il tuo l5 abbia perso lo smalto non vuol dire che l'affermazione che hai fatto sia vera. tranne che mi porti prove tangibili
-
Quote:
biondolollo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
boh guarda non credo proprio con "curate" si dice tutto e niente...ho la batteria del sensation che ha 3 anni e mezzo e non ti dico dura quanto l'inizio ma quasi! il fatto che il tuo l5 abbia perso lo smalto non vuol dire che l'affermazione che hai fatto sia vera. tranne che mi porti prove tangibili
In ogni caso la scelta è tua ma il trend dei nuovi prodotti è decisamente orientato verso le batterie integrate, ormai fedeli alle rimovibili rimangono Samsung, i cloni di Samsung e poco altro!
-
ah ma certo! e a quanto si dice dai rumors..ancora per poco!!! anche se secondo me è un plus non da poco. Ho cambiato la batteria del mio s4 con una anker e va da dio
1000esimo messaggio!
-
Simile alle caratteristiche che hai elencato ci potrebbe stare un nexus 4.
Inviato dal mio Nexus One
-
Non male il Nexus, ma troppo in là con il budget.
Forse sotto i 200 euro con quelle determinate caratteristiche non ce ne sono.
-
Quote:
Archibald2
Non male il Nexus, ma troppo in là con il budget.
Forse sotto i 200 euro con quelle determinate caratteristiche non ce ne sono.
Io consiglierei di dare uno sguardo all'usato
-
Quote:
SPAstef
Il Motorola Moto G è ottimo. Non sono sicuro che abbia la radio, ma per il resto soddisfa appieno le tue richieste.
Update: appena controllato, ha anche la radio. Mi riferisco al Motorola Moto G 2014 (non il 2013, che costa di meno ma, ovviamente, è meno performante)
Non capisco perché il moto G 2014 è "ovviamente più performante". Hanno lo stesso hardware tranne per lo schermo più grande e la fotocamera, quindi hanno le stesse prestazioni.
Il moto g 2013, adesso esiste solo la versione LTE, sarebbe l'ideale per lui, perché è fluido molto stabile, gps buono, buon suono, fotocamera da 5mpx con flash, a breve riceverà lollipop e cosa più importante ha lo schermo 4.5
Consiglio moto g, bello smartphone ma sopratutto molto affidabile..