Visualizzazione stampabile
-
Acquisto nexus 5
Salve a tutti sono nuovo su androidiani ma non nel mondo android, ora il mio smartphone è alla fine della sua vita, purtroppo, e quindi mi trovo davanti alla decisione di che smartphone prendere...dopo vari smartphone visionati ho incontrato sulla mia strada il nexus 5 e volevo chidervi secondo voi conviene ancora comprare il nexus 5? E secondo voi verrà ancora aggiornato o non sara piu aggiornato? Mi riatovero con uno smartphone antiquato? Grazie in anticipo :)
-
Te lo dico con simpatia, se non aggiornano più il nexus 5allora nemmeno tutto il resto sarà aggiornato[emoji3] [emoji4] cmq io cercherei di pagarlo non più di 280/300€ se dovessi acquistarlo ora..dal punto di vista fluidità e aggiornamenti è ancora ai vertici della classifica..
-
Spostato in sezione appropriata.
-
L ho trovato a 209€ quindi mi sembra buono come prezzo...inoltre volevo sapere per caso ha le gesture?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerva
L ho trovato a 209€ quindi mi sembra buono come prezzo...inoltre volevo sapere per caso ha le gesture?
Non ha nulla, devi mettere tutto te tramite il modding o un launcher alternativo, ma stock hai un sistema libero da personalizzazioni varie. Per informazioni sul terminale in se (e non sul consiglio di acquisto) esiste tuttavia il thread generale in sezione n5.
-
Io ho preso il nexus 5 perche sapevo cosa compravo, ossia il solo modding
Il nexus ha minor durata di batteria dei top gamma ma ottimizzando si fa la giornata, sarà aggiornato alla prossima release di android molto probabilmente ed e tutto tranne che antiquato
Trovo una grandissima fesseria cercare sempre più potenza quando non si innova il software ( senza 64 bit software processori nuovi sono inutili )
Se vuoi gesture mi sa che hai proprio sbagliato modello di telefono, prendi un S4 o un one m8 se vuoi le inutilissime gesture, io ne trovo utile una, il doppio tap per bloccare il telefono, le altre sono inutili
-
La mia paura è comprare uni smartphone che poi sia troppo arretrato!
-
Ah bé ho già capito dove lo hai trovato..[emoji33] come ti hanno detto niente gesture, puoi però usare delle ROM che permettono di usarle..se lo ottimizzi un po' puó darti diverse soddisfazioni..a mio modo di vedere prenderlo per tenerlo stock non ha moltissimo senso anche perché lo trovo carente in qualche punto personalmente, IMHo ci mancherebbe altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerva
La mia paura è comprare uni smartphone che poi sia troppo arretrato!
Allora prendi un semplice telefono, non uno smartphone
Il G-Flex 2 e vecchio, eppure deve ancora uscire, questo tipo di paura nel mondo tecnologico non ha motivo di esistere, quello che ti compri, anche se lo paghi 1000 euro e già vecchio manco hai aperto la scatola
Se pensi che un telefono che fino a 6 anni fa era un top PC fisso come potenza sia vecchio bhe..... Non prendere uno smartphone, se sei consapevole che ci dovrai smanettare difficilmente l nexus 5 sarà mai obsoleto
-
Ti do perfettamente ragione ormai la tecnologia si supera nel giro di secpndi...e questo è dovuto alla società che non vuole rimanere in dietro coi tempi...io compreso!:)
Tu hai l n5? Quanto ti dura il la batteria?