CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

compro l'LG G2 o aspetto lo Zenfone2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    compro l'LG G2 o aspetto lo Zenfone2

    ciao,

    voglio chiudere definitivamente la mi esperienza con la mela (marcia), avendo trovato l'LG G2 da 32GB a un prezzo stracciato ero molto tentato dall'acquisto. Di contro, avendo letto al recensione dello Zenfone2 ero molto ingolosito dalla possibilità di acquistare la versione con 4GB di RAM e 64GB di ROM.
    Voi cosa fareste? Quali sarebbero i pro e i contro dell'acquisto di uno e dell'altro?
    Così su due piedi direi, per LG si tratta di un telefono "vecchio", verrà aggiornato? Di contro leggo che ha un'ottima autonomia, cosa che mi fa molta gola (ho scartato il G3 proprio per quello che ho letto a riguardo).
    Lo Zenfone ha un hardware da paura, il dubbio è legato al costo (che non si conosce ancora, giusto?) e alla eventuale autonomia della batteria viste le specifiche. In più non è ben chiaro quando arriverà sul mercatio

    Le mi esigenze sono un display "grande" (dai 5 pollici in su), una buona autonomia della batteria e una buona capacità di archiviazione.
    Non mi convincono molto le cinesate, soprattutto per il discorso della garanzia (ho avuto una pessima esperienza con un tablet acquistato online).

    Voi che fareste? acquistereste subito o attendereste? eventuali altri smartphone da suggerire (budget max 400 euro) ?
    grazie ragazzi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    ciao,

    voglio chiudere definitivamente la mi esperienza con la mela (marcia), avendo trovato l'LG G2 da 32GB a un prezzo stracciato ero molto tentato dall'acquisto. Di contro, avendo letto al recensione dello Zenfone2 ero molto ingolosito dalla possibilità di acquistare la versione con 4GB di RAM e 64GB di ROM.
    Voi cosa fareste? Quali sarebbero i pro e i contro dell'acquisto di uno e dell'altro?
    Così su due piedi direi, per LG si tratta di un telefono "vecchio", verrà aggiornato? Di contro leggo che ha un'ottima autonomia, cosa che mi fa molta gola (ho scartato il G3 proprio per quello che ho letto a riguardo).
    Lo Zenfone ha un hardware da paura, il dubbio è legato al costo (che non si conosce ancora, giusto?) e alla eventuale autonomia della batteria viste le specifiche. In più non è ben chiaro quando arriverà sul mercatio

    Le mi esigenze sono un display "grande" (dai 5 pollici in su), una buona autonomia della batteria e una buona capacità di archiviazione.
    Non mi convincono molto le cinesate, soprattutto per il discorso della garanzia (ho avuto una pessima esperienza con un tablet acquistato online).

    Voi che fareste? acquistereste subito o attendereste? eventuali altri smartphone da suggerire (budget max 400 euro) ?
    grazie ragazzi!!!
    Se puoi aspettare allora tieni conto che fra poco più di un mese e mezzo comincia il Mobile World Congress a Barcellona e li dovrebbero essere presentati diversi nuovi smartphone anche perchè entro quell'epoca penso che dovrebbe essere reso noto il prezzo di vendita in Europa dello Zenfone 2.

    Mobile World Congress | The Edge of Innovation

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il "problema" è che l'offerta del G2 che c'è su z**n dura, in teoria, fino a domani (anche se il counter fa supporre che la scadenza sia il 31 gennaio).
    fretta non ne ho molta, solo che non vorrei perdere un'occasione irripetibile (se di questo si può parlare)
    secondo te, il G2 da 32 Gb a 189 è un ottimo acquisto?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone ha un hardware da paura, il dubbio è legato al costo (che non si conosce ancora, giusto?) e alla eventuale autonomia della batteria viste le specifiche. In più non è ben chiaro quando arriverà sul mercatio
    Quoto da noto sito:
    "L’aspetto sicuramente più interessante di questo Asus Zenfone 2 è il prezzo annunciato di 199 dollari (circa 167 euro) per la versione 2GB di RAM/16GB di memoria interna, cifra molto aggressiva per un dispositivo con specifiche al top e, soprattutto, con SoC Intel Atom 64-bit.
    Non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita della versione 4GB/32GB di storage, ma speriamo che l’asticella possa fermare la cifra di vendita a non più di 349 dollari (circa 292 euro), un prezzo che sarebbe sicuramente interessante e molto aggressivo per l’hardware che offre, soprattutto in virtù dei 4GB di memoria RAM dual-channel."

    Non so se saranno effettivamente questi, ma anche se un pelo più alti sarebbero comunque interessanti.
    Tieni conto, per esempio, che lo Zenfone 6 appena uscito costava 299€ (sito Asus) e dopo non moltissimo lo avevano già ribassato a 249€.

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    il "problema" è che l'offerta del G2 che c'è su z**n dura, in teoria, fino a domani (anche se il counter fa supporre che la scadenza sia il 31 gennaio).
    fretta non ne ho molta, solo che non vorrei perdere un'occasione irripetibile (se di questo si può parlare)
    secondo te, il G2 da 32 Gb a 189 è un ottimo acquisto?
    A quel prezzo direi che è un ottimo acquisto.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    il "problema" è che l'offerta del G2 che c'è su z**n dura, in teoria, fino a domani (anche se il counter fa supporre che la scadenza sia il 31 gennaio).
    fretta non ne ho molta, solo che non vorrei perdere un'occasione irripetibile (se di questo si può parlare)
    secondo te, il G2 da 32 Gb a 189 è un ottimo acquisto?
    l'occasione è di quelle ghiotte potresti comunque prenderlo tenendo conto che nel caso se lo tieni bene non faticherai per nulla a rivenderlo tra sei mesi a 10/20 euro in meno di quello che lo pagheresti potendo nel frattempo valutare con cognizione di causa pregi e difetti dei nuovi top 2015

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    l'occasione è di quelle ghiotte potresti comunque prenderlo tenendo conto che nel caso se lo tieni bene non faticherai per nulla a rivenderlo tra sei mesi a 10/20 euro in meno di quello che lo pagheresti potendo nel frattempo valutare con cognizione di causa pregi e difetti dei nuovi top 2015
    adesso mi tiro la gufata, in 20 anni di cellulari non ne ho mai rotto uno e anche il mio aifon, nonostante i due anni, è ancora in ottimo stato..
    mi sa che mi hai convinto con questo post, grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy