CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Slave, consigli Nuovo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Slave, consigli Nuovo Smartphone

    Buongiorno, Mi servirebbero consigli per l'acquisto del mio nuovo smartphone!
    Premetto che ho già trattato con dispositivi basati su mtk e ho SEMPRE riscontrato un problema relativo alla rete!
    In pratica ,lasciando attivo il 3g tutto il tempo senza utilizzarlo, al momento che dovevo entrare su whatsapp o su qualunque applicazione alla quale servisse internet dovevo chiudere la determinata applicazione disattivare il 3g, riattivarlo e in seguito riaprire l'applicazione e non vorrei che il problema si riscontrasse anche con il nuovo terminale!
    Detto questo sono interessato a Smartphone sia europei che chinaphonini, potrei anche aspettare un pò in caso ci fossero interessanti novità di prossima uscita!
    Per il prezzo vorrei indicare due fasce separate, la prima che comprende telefoni che partono da 150 fino a 250 e la seconda con telefoni che partono dai 250 fino ai 400!
    Aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo!
    P.s.: mi sono accorto solo ora di aver sbagliato il "salve" nel titolo, se qualcuno potesse cambiarlo..
    Ultima modifica di NoRulez; 17-01-15 alle 15:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    intanto ti do indicazioni per la prima fascia di modelli appena usciti o in uscita:

    Meizu blue charme note m1
    Archos Diamond
    Jiayu S3
    Jiayu S4
    Xiaomi Note 2
    Asus Zenfone 2 vers 2/16

    ps: io ho uno smartphone con proc mtk ma non ho mai riscontrato il tuo problema
    Ultima modifica di lubemark; 17-01-15 alle 16:14

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    intanto ti do indicazioni per la prima fascia di modelli appena usciti o in uscita:

    Meizu blue charme note m1
    Archos Diamond
    Jiayu S3
    Jiayu S4
    Xiaomi Note 2
    Asus Zenfone 2 vers 2/16
    Magari i motivi per i quali li hai messi? così da rendermi conto delle particolarità dei singoli dispositivi

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoRulez Visualizza il messaggio
    Magari i motivi per i quali li hai messi? così da rendermi conto delle particolarità dei singoli dispositivi
    sono tutti modelli nuovissimi che hanno un rapporto qualità prezzo eccellente!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra Archos Diamond e il Jiayu s4 quale sarebbe il migliore? e perchè?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up!
    Dai ragazzi che mi serve un piccolo consiglio!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora io ti consiglio meizu mx4, cellulare che voglio acquistare pure io, se vuoi un cellulare con una buona fotocamera, altrimenti i modelli sono i più svariati, honor 6 di cui tutti parlano bene, g3 ottimo cellulare (te lo dico per esperienza diretta), Xiaomi mi 4, ma dicono che anche il mi3 anche se modello precedente è molto buono, puoi aspettare come ti hanno già detto il nuovo asus che sembrerebbe un ottimo cellulare ad un buon prezzo..

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoRulez Visualizza il messaggio
    Tra Archos Diamond e il Jiayu s4 quale sarebbe il migliore? e perchè?
    Dipende da quello che cerchi Archos ha lo schermopiu definito (Full HD) però da 5 pollici, Jiayu è piu compatto (solo 6.4 cm di larghezza) ha uno schermo piu piccolo (4.7) ma solo HD . Il comparto processore GPU Snapdragon 615 vs MT6752 grosso modo si equivale, per la RAM Jiayu potrebbe essere disponibile anche in versione con 3 GB. Un vantaggio per Archos è che dovrebbe essere disponibile a breve (in francia dai primi di febbraio) mentre per lo Jiayu bisogneràattendere giugno. tra poco però dovrebbe essere disponibile jiayu S3 (con schermo 5.5 Full HD) che è gia in preordine su vari siti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy