CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

acer liquid usato, ancora valido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    acer liquid usato, ancora valido?

    salve a tutti, un mio amico ha l'acer liquid, non lo usa. Me lo venderebbe, ma non so quanto offrirgli. Io ora ho un ideos, e mi trovo molto bene con android, con smanettamenti etc.
    Quanto posso offrirgli? In termini di rom come è messo? E' un telefono valido ancora?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un liquid A1 o un liquid E ?
    Allora, io ti dico il mio parere, che non devi prendere come oro colato, anzi, senti anche da altri. Io ho un liquid A1, e di per sè mi trovo molto bene, di rom ce ne sono, ti direi che come terminale è molto buono in linea di massima. Se però cerchi il supporto dell'acer, puoi lasciare perdere, perchè l'A1 è stato considerato obsoleto dopo sei mesi perchè a detta loro 'aveva poca ram'. Ora, tu hai l'ideos, 256 MB di RAM, e froyo va. L'A1 ha la stessa quantità di RAM, ha pure una cpu migliore, ma usa ancora android 1.6 come rom stock A te l'ardua sentenza rispetto alla casa madre.
    Se invece guardiamo le rom cucinate, ce ne sono anche con gingerbread, diciamo che c'è una community per il liquid abbastanza buona quindi da quel lato io mi trovo molto bene.
    Riguardo a fare un prezzo di vendita, diciamo che è svalutato molto. Io ti dico che l'ho comprato esattamente un anno fa a 250 euro, probabilmente si può arrivare se è tenuto proprio ben bene a massimo la metà. A livello di componenti lo considero comunque migliore dell'ideos, secondo me.
    La parola alla giuria ora
    Ultima modifica di daimadoshi85; 05-05-11 alle 15:40

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta rapida!
    si tratta dell'A1, non mi interessa molto il discorso supporto casa madre...
    come fotocamera e reparto giochi come è messo? l'ideos in questo campo fa veramente pena

    ps: il mio amico volendo per 50 euro me lo da, ma non volevo fare la merdaccia
    Ultima modifica di nitroale; 05-05-11 alle 15:45

  5. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    perchè no?
    se è l'acer liquid E è un bel device, 512mb di ram, la cpu è la stessa del n1
    e anche se fosse l'a1, che differisce per avere "solo" 256mb di ram rispetto all'ideos è un'altra cosa, se lo porti via a poco fai un bell'affare
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La fotocamera dell'A1 è 5 MP, ma senza flash, il che rovina un po', però per con un minimo di illuminazione decente le fa ottime!Riguardo ai giochi...dipende!Quelli della gameloft te li scordi, magari potrebbero girare, ma c'è il supporto solo per il metal. Però per il resto non mi sono mai lamentato
    Io, se fossi in te, lo prenderei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy