CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony xperia Z3 o Z3 compact?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony xperia Z3 o Z3 compact?

    Ragazzi, a parità di prezzo, cosa scegliereste tra:
    LG 32GB a 380€ dagli stockisti (appena torna disponibile)
    Sony xperia Z3 usato di un amico a 360€ (un mese di vita e assolutamente immacolato)
    Sony xperia Z3 compact a 380€ dagli stockisti

    Onestamente ho escluso il G3 per la questione dei microlag, batteria e ricezione. Per i lag ho paura che tra un paio d'anni comincerà a risentirne più gravemente con aggiornamenti più pesanti e mi spaventa anche la ricezione. Studio e in uni il telefono ai miei colleghi prende pochissimo o non prende affatto. Con S3 e Iphone 4 (e scheda TIM) riuscivo ad avere sempre almeno una tacca e stare tranquillo, ma avendo lezione dalla mattina alla sera non voglio rischiare di rimanere con un telefono inutilizzabile tutto il giorno. La batteria potrei risolvere acquistandone una di scorta, ma alla lunga credo sia più una perdita di tempo ricordarsi di mantenere entrambe le batterie cariche.
    Contando che dello schermo QHD non me ne importa nulla, se avete qualche parola per farmi ricredere ben venga.

    Il sony invece provandolo l'ho rivalutato molto, ma la domanda è: che differenza c'è tra il grande e il piccolo?
    Compact ha schermo più piccolo, 2gb di ram e cornici in plastica, ma poi? Qualcos'altro? Su internet ho trovato qualcuno che diceva di una differenza tra i gps, ma non ho ben capito.
    Z3 non mi convince principalmente per la grandezza, così come G3, perciò stavo per lanciarmi sullo Z3 compact, ma se tra i due è meglio lo Z3 allora prendo quest'ultimo senza esitazione.
    Diciamo che lo schermo non esagerato per me è solo questione di abitudine al momento, quindi avere un "padellone" come Z3 non dovrebbe essere un problema alla lunga.
    Ultima domanda, ma sony come sta messa ad aggiornamenti? Il fatto che sforni così tanti top di gamma mi lascia perplesso, non vorrei che tra 1 anno finisca già nel dimenticatoio o vengano rilasciati solo aggiornamenti penosi, fatti giusto per.


    PS: lasciate perdere l'impermeabilità perché è la cosa più inutile che abbia mai visto. Vale solo per acqua del rubinetto, se mi cade nel water, vasca, piscina, mare, qualsiasi altro liquido, non funziona. Almeno così dice il sito della sony, quindi per me è assolutamente superfluo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ascolta per quanto riguarda g3, mio fratello possiede il 16 gb e arriva tranquillamente a sera e qualche volta anche oltre, spippolandoci parecchio, inoltre anche la ricezione, con 3 prende praticamente ovunque, non so se per il 32 cambia qualcosa...poi per quanto riguarda z3 e z3 cmpact, sulla carta si cambiano solo dimensioni e il gb di ram in più a favore dello z3, se ti fidi del tuo amico e le dimensioni non sono poi tutto questo gran problema allora io fossi in te prenderei lo z3..se le dimensioni sono un problema, bè allora non c'è nemmeno bisogno di chiedere quali siano i migliori fra i tre, ovvio che la scelta ricade su z3 compact

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy