CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scelta terminale prezzo €350 circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta terminale prezzo €350 circa

    Salve a tutti,
    sono nuovo qui sul forum e mi sono registrato per porvi una domanda.

    Sarei indeciso se acquistare un nuovo smartphone in quanto mia madre ne desidera tanto uno (e allora avevo pensato di mollarle il mio s3) e mi sono tirato su le maniche per cercarne uno adatto a me.

    Ho valutato varie alternative:
    Huawei Ascend P7
    Xiaomi Mi4 LTE (anche se su questo sarei un po indeciso in quanto la versione LTE è disponibile sono con 16 GB di memoria non espandibile, un po pochi per le mie esigenze)
    Meizu MX4
    LG G3

    Quale di questi terminali sopracitati vi sentite di consigliarmi?
    Naturalmente accetto anche ulteriori consigli su altri smartphone... Insomma sentitevi liberi di consigliarmi qualsiasi terminale max 350€.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClassDho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo qui sul forum e mi sono registrato per porvi una domanda.

    Sarei indeciso se acquistare un nuovo smartphone in quanto mia madre ne desidera tanto uno (e allora avevo pensato di mollarle il mio s3) e mi sono tirato su le maniche per cercarne uno adatto a me.

    Ho valutato varie alternative:
    Huawei Ascend P7
    Xiaomi Mi4 LTE (anche se su questo sarei un po indeciso in quanto la versione LTE è disponibile sono con 16 GB di memoria non espandibile, un po pochi per le mie esigenze)
    Meizu MX4
    LG G3

    Quale di questi terminali sopracitati vi sentite di consigliarmi?
    Naturalmente accetto anche ulteriori consigli su altri smartphone... Insomma sentitevi liberi di consigliarmi qualsiasi terminale max 350€.

    Grazie a tutti.
    Se vuoi andare sul sicuro lg g3 o huawei p7. Proprio oggi ho giochicchiato in un negozio di elettrodomestici con il p7. Mi ha colpito per fluidità, display brillante e fotocamera nitida. Anche il designe ...fine.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Ho dimenticato di inserire una cosa nella domanda... Dato che l'acquisto del nuovo smartphone non e urgente potrei anche aspettare 2-3 mesi... Secondo voi e secondo te Z3C uscirà qualche terminale degno di nota?

    Grazie

  5. #4
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dovranno uscire parecchi nuovi smartphone. Si parla di samsung s6, sony z4, htc m9. Per cui se non hai fretta e vuoi aspettare lo puoi fare, ma i terminali jn questione avranno prezzi elevatissimi.......
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Dovranno uscire parecchi nuovi smartphone. Si parla di samsung s6, sony z4, htc m9. Per cui se non hai fretta e vuoi aspettare lo puoi fare, ma i terminali jn questione avranno prezzi elevatissimi.......
    Ok quindi non mi conviene aspettare dato che non posso spendere troppi soldi dietro uno smartphone... Invece vorrei fare un'altra domanda: uscirà una versione da 64GB dello Xiaomi Mi4 LTE? Se ne uscirà una mi consigliate di aspettare quella o di prendere il G3?

    Grazie

  7. #6
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClassDho Visualizza il messaggio
    Ok quindi non mi conviene aspettare dato che non posso spendere troppi soldi dietro uno smartphone... Invece vorrei fare un'altra domanda: uscirà una versione da 64GB dello Xiaomi Mi4 LTE? Se ne uscirà una mi consigliate di aspettare quella o di prendere il G3?

    Grazie
    Non saprei dirti su xiaomi,......di smartphone ne escono a bizzeffe e in continuazione. Se ognuno dovesse aspettare l' uscita di un terminale ogni volta, non ne acquisterebbe mai uno. Anche io ero indeciso, ma poi mi sono convinto e ho acquistato il sony z3c al volo.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti su xiaomi,......di smartphone ne escono a bizzeffe e in continuazione. Se ognuno dovesse aspettare l' uscita di un terminale ogni volta, non ne acquisterebbe mai uno. Anche io ero indeciso, ma poi mi sono convinto e ho acquistato il sony z3c al volo.
    Grazie ancora per la risposta... Allora direi di buttarmi sul G3, lo prenderò appena troverò una buona offerta (se ce ne saranno). Ti senti di consigliarmi altri smartphone di quelli che non ho elencato?

  9. #8
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 , lg g2 ( migliore come caratteristiche rispetto il nexus 5), o se vuoi due smartphone top gamma sony z3 compact e z3. Il compact in meno rispetto il fratello maggiore z3 ha il display 4.6 vs 5.2 e la ram 2 gb vs 3 gb. Il processore snapdragon 801 2.5 gb e fotocamera 20.7 sono uguali u entrambi i dispositivi.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Nexus 5 , lg g2 ( migliore come caratteristiche rispetto il nexus 5), o se vuoi due smartphone top gamma sony z3 compact e z3. Il compact in meno rispetto il fratello maggiore z3 ha il display 4.6 vs 5.2 e la ram 2 gb vs 3 gb. Il processore snapdragon 801 2.5 gb e fotocamera 20.7 sono uguali u entrambi i dispositivi.
    Grazie mille... Valuterò anche lo z3 anche se il prezzo è troppo alto.
    Alla fine penso di prendere il G3.

    Grazie

  11. #10
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClassDho Visualizza il messaggio
    Grazie mille... Valuterò anche lo z3 anche se il prezzo è troppo alto.
    Alla fine penso di prendere il G3.

    Grazie
    Figurati
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy