CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy note 3 o lg g3 16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy note 3 o lg g3 16gb

    Salve a tutti da circa 2 giorni sono in possesso in un bellissimo samsung galaxy note 3 ma purtroppo sono rimasto abbastanza deluso dalla fotocamera..le foto di sera sono a dir poco deludenti..troppe personalizzazioni(inutili) del sistema e il display che seppur bello per i colori vivaci (anche troppo) non mi convince.
    Arrivando al punto della questione ho la possibilità di cambiarlo con i seguenti terminali..lg g3 16gb..galaxy s5..g flex..ed altri..diciamo che ho la possibilità di cambiarlo con tutti i top gamma tranne note 4 e m8 ovviamente.
    Premetto che sono abituato e preferisco i display ips..e le dimensioni per me non sono un problema..il note 3 a parte quei problemi va una bomba ed è fantastico..le mie domande sono:
    Conviene passare da note 3 a g3 16gb o altro?
    Qualcuno che ha cambiato il note 3 per un altro dispositivo poi se ne è pentito?
    Sono un tipo che guarda molto il prezzo dei dispositivi perché cambio molto spesso telefono..circa uno a settimana(ahimé) la mia scimmia è pericolosa
    Quindi il note 3 mantiene abbastanza bene il prezzo mentre tipo lg svalutano subito.
    Faccio un uso normale del telefono..tanto whatsapp..facebook..qualche giochino..molto web..abbastanza foto e selfie..e ascolto musica sia in auricolari che altoparlante.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy