CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Indecisione su acquisto nuovo Padphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indecisione su acquisto nuovo Padphone...

    Ciao a tutti,
    Attualmente ho un Samsung Galaxy Note Gt-n7000 con la CyanogenMod.
    Purtroppo ho parecchi problemi (in macchina molta gente non mi sente o mi sente pochissimo, si blocca spesso che mi costringe a riavviarlo, quando attacco gli auricolari spesso si blocca o non parte la musica dove ho impostato un programma che dovrebbe partire, le chiamate si interrompono, inoltre mi sembra molto lento! Insomma una serie di problemi)
    Mi sono quindi deciso di acquistarne uno nuovo!
    Volevo rimanere più o meno sulle stesse dimensioni (5,3").
    Prezzo volevo stare sui 400€ circa
    Vorrei ch eavesse 3Gb di Ram, una buona fotocamera e che fosse 4G LTE.
    Attualmente sono un pò indeciso tra il LG G3 da 32Gb (con 3 Gb di Ram) o un Sony Z2 (un pò meno potente ma con una fotocamera migliore)
    Uso il cellulare praticamente "come un pc" diciamo.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie Mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Attualmente ho un Samsung Galaxy Note Gt-n7000 con la CyanogenMod.
    Purtroppo ho parecchi problemi (in macchina molta gente non mi sente o mi sente pochissimo, si blocca spesso che mi costringe a riavviarlo, quando attacco gli auricolari spesso si blocca o non parte la musica dove ho impostato un programma che dovrebbe partire, le chiamate si interrompono, inoltre mi sembra molto lento! Insomma una serie di problemi)
    Mi sono quindi deciso di acquistarne uno nuovo!
    Volevo rimanere più o meno sulle stesse dimensioni (5,3").
    Prezzo volevo stare sui 400€ circa
    Vorrei ch eavesse 3Gb di Ram, una buona fotocamera e che fosse 4G LTE.
    Attualmente sono un pò indeciso tra il LG G3 da 32Gb (con 3 Gb di Ram) o un Sony Z2 (un pò meno potente ma con una fotocamera migliore)
    Uso il cellulare praticamente "come un pc" diciamo.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie Mille
    il g3 può andare bene e personalmente lo preferirei al sony, il sony ha un sensore migliore ma senza smanettare con la modalità manuale, nella modalità auto rende meno del sensore del G3 che può anche contare sull'autofocus laser più veloce e accurato).

    mi pare di aver capito che un 3 mesi non puoi attendere, altrimenti col tuo budget potresti prendere un asus zenfone 2 con z3580 e 4 GB di ram...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ci sono anche meizu mx4 e meizu mx4 Pro stessa fotocamera sony e la grandezza è quella che richiedi...comunque anche g3 è un ottima scelta te lo dico per esperienza diretta...z2 non so se hanno risolto il problema del surriscaldamento posteriore, che affliggeva un buon numero di persone facendo crashare le app, se è risolto anche quello è un ottimo terminale..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi lo G3 (da 32gb) è megliore del Samsung Note 3?
    Inoltre mi sembra di aver visto che comparavano il G3 addirittura al Note 4,
    cioè alla fine risultava che non c'era un'abisso di differenza tra il Note 4 e G3, o sbaglio?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    ci sono anche meizu mx4 e meizu mx4 Pro stessa fotocamera sony e la grandezza è quella che richiedi...comunque anche g3 è un ottima scelta te lo dico per esperienza diretta...z2 non so se hanno risolto il problema del surriscaldamento posteriore, che affliggeva un buon numero di persone facendo crashare le app, se è risolto anche quello è un ottimo terminale..
    Se fossi al mio posto, cosa consiglieresti per esperienza?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
    Se fossi al mio posto, cosa consiglieresti per esperienza?
    allora io ho appena ordinato un meizu mx4, sicchè non ti so dire come sia finchè non mi arriva, anche se guardando svariate recensioni sembrerebbe un buon telefono, altrimenti nemmeno io lo avrei preso...che dire, dipende quali sono le tue prerogative, per esempio io volevo un cellulare che si comportasse bene e avesse una buona fotocamera, ma sony non mi piaceva, sicchè ho scelto meizu...G3 32 gb con 3gb di ram è sicuramente un ottimo dispositivo, se vuoi il giusto compromesso tra fotocamera, parte telefonica, garanzia "sotto casa" ecc.. è la scelta più ovvia che puoi fare, io come ho già detto a più utenti lo consiglio quasi sempre, ovviamente come al solito ognuno in questo settore ha la sua opinione, quindi ciò che magari per me è perfetto a te fa schifo..però insomma g3 attualmente penso sia un ottima scelta, quindi se fossi in te sceglierei quello..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    allora io ho appena ordinato un meizu mx4, sicchè non ti so dire come sia finchè non mi arriva, anche se guardando svariate recensioni sembrerebbe un buon telefono, altrimenti nemmeno io lo avrei preso...che dire, dipende quali sono le tue prerogative, per esempio io volevo un cellulare che si comportasse bene e avesse una buona fotocamera, ma sony non mi piaceva, sicchè ho scelto meizu...G3 32 gb con 3gb di ram è sicuramente un ottimo dispositivo, se vuoi il giusto compromesso tra fotocamera, parte telefonica, garanzia "sotto casa" ecc.. è la scelta più ovvia che puoi fare, io come ho già detto a più utenti lo consiglio quasi sempre, ovviamente come al solito ognuno in questo settore ha la sua opinione, quindi ciò che magari per me è perfetto a te fa schifo..però insomma g3 attualmente penso sia un ottima scelta, quindi se fossi in te sceglierei quello..
    Perfetto, una sola domanda, io adesso lo sto vedendo su un determinato negozio online, però non capisco... il G3 ha il pennino oppure no?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    mmm mah il 16 gb sono sicuro di no, almeno a mio fratello non lo hanno dato XD, sul 32gb non lo so, può darsi te lo diano come accessorio in più sul negozio su cui lo stai vedendo..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG V20 4GB/64GB - H990DS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    mmm mah il 16 gb sono sicuro di no, almeno a mio fratello non lo hanno dato XD, sul 32gb non lo so, può darsi te lo diano come accessorio in più sul negozio su cui lo stai vedendo..
    Scusa, ho letto adesso, è solo per la versione Stylus che è una versione depotenziata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy