CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Moto X 2013 vs Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto X 2013 vs Nexus 5

    Salve a tutti,
    attualmente posseggo un Galaxy W con CM11 unofficial e sono intenzionato di cambiare telefono.
    Sarei deciso di passare ad un telefono con "Google Experience" quindi senza personalizzazioni di troppo.
    Inizialmente avevo pensato anche ad un Galaxy S4 con ROM CM/GPE quindi adesso sarei appunto indeciso tra un Moto X 2013 e il Nexus 5.
    La mia idea era quella di avere un telefono perfomante (prezzo sotto i 300€) che avrebbe avuto aggiornamenti futuri nel tempo.
    Il Nexus 5, appunto, continuerebbe a ricevere updates da Google senza contare l'ulteriore supporto da CyanogenMod, quindi con Moto X dovrei puntare probabilmente su ROM unofficial dato che ferma alla M5 di aprile.
    Tornando al Moto X mi ha colpito le dimensioni contenute (a confronto con i padelloni d'oggi).

    Ben vengano altri consigli.

    Grazie a chiunque risponda.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up..........
    Ultima modifica di androidmen1245; 27-01-15 alle 10:31

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmen1245 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    attualmente posseggo un Galaxy W con CM11 unofficial e sono intenzionato di cambiare telefono.
    Sarei deciso di passare ad un telefono con "Google Experience" quindi senza personalizzazioni di troppo.
    Inizialmente avevo pensato anche ad un Galaxy S4 con ROM CM/GPE quindi adesso sarei appunto indeciso tra un Moto X 2013 e il Nexus 5.
    La mia idea era quella di avere un telefono perfomante (prezzo sotto i 300€) che avrebbe avuto aggiornamenti futuri nel tempo.
    Il Nexus 5, appunto, continuerebbe a ricevere updates da Google senza contare l'ulteriore supporto da CyanogenMod, quindi con Moto X dovrei puntare probabilmente su ROM unofficial dato che ferma alla M5 di aprile.
    Tornando al Moto X mi ha colpito le dimensioni contenute (a confronto con i padelloni d'oggi).

    Ben vengano altri consigli.

    Grazie a chiunque risponda.
    occhio che motorola mi pare invalidi la garanzia se cambi ROM! quindi credo ti convenga il nexus 5

    alternative:

    1) One Plus One è l'unico che a livello di modding si avvicina alla famiglia nexus (però è 5.5)
    2) Archos Diamond 50 monta android stock con in più la loro applicazione multimediale (disponibile da marzo)
    3) LG G2 che gode di una vasta community e in cui il cambio di ROM non invalida automaticamente la garanzia

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    androidmen1245 (27-01-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    occhio che motorola mi pare invalidi la garanzia se cambi ROM! quindi credo ti convenga il nexus 5

    alternative:

    1) One Plus One è l'unico che a livello di modding si avvicina alla famiglia nexus (però è 5.5)
    2) Archos Diamond 50 monta android stock con in più la loro applicazione multimediale (disponibile da marzo)
    3) LG G2 che gode di una vasta community e in cui il cambio di ROM non invalida automaticamente la garanzia
    Grazie della risposta ma appunto come dicevo OnePlus One è troppo grande, archos diamond 50 non sembra male per non averlo mai sentito e il g2 ho sentito pareri negativi nella ricezione mobile

    E riguardo al modding mi riferisco in particolare quando termina il supporto ufficiale (quindi penso almeno un annetto...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy