CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consiglio passaggio da iPhone 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    MotoX potrebbe essere un ottimo compromesso, offrendo un' esperienza Android pura. Quanto alla durata della batteria, prova a leggere qualcosa nella apposita sezione, ma non dovrebbe presentare problematiche, in quanto l' ottimizzazione di Motorola è, solitamente, egregia. Un' altra ottima opzione potrebbe essere il G3 di LG. Non so con certezza quale sia la durata media della batteria, ma quanto a fluidità e caratteristiche generali è una bomba. Stesso discorso per lo Z3, compact o meno. HTC One, fossi al posto tuo, lo prenderei, anche con il nuovo modello in uscita...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo z3 compact lo avevo preso in considerazione ma almeno in foto a me fa piangere, esteticamente non piace proprio, dovrei vederlo di presenza e giudicare; il fratello maggiore invece (z3) mi piace parecchio, ho solo paura che sia troppo grande per i miei gusti, come ho la stesso presentimento per il g3. Dovrei andare da euronics qui nella mia zona e vedere di presenza in mano come stanno.
    Dal punto di vista dell'assistenza invece come siamo messi visto che vengo da Apple? Sony, LG, Motorola o HTC danno giusto supporto in caso di problemi oppure dovrei stare 1 mese senza telefono? :-(

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Lo z3 compact lo avevo preso in considerazione ma almeno in foto a me fa piangere, esteticamente non piace proprio, dovrei vederlo di presenza e giudicare; il fratello maggiore invece (z3) mi piace parecchio, ho solo paura che sia troppo grande per i miei gusti, come ho la stesso presentimento per il g3. Dovrei andare da euronics qui nella mia zona e vedere di presenza in mano come stanno.
    Dal punto di vista dell'assistenza invece come siamo messi visto che vengo da Apple? Sony, LG, Motorola o HTC danno giusto supporto in caso di problemi oppure dovrei stare 1 mese senza telefono? :-(
    Per questa informazione ti lascio a persone che abbiano avuto a che fare con i centri assistenza. Fortunatamente, fino ad ora, non mi è toccato!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo tornare sull'argomento perché vorrei chiedere a tutti coloro che hanno risposto (e non solo) come lo vedete un eventuale passaggio a nexus 5. L'unico problema potrebbe essere l'autonomia ma é tutto da verificare in base al mio uso.
    La cosa é che a me il nexus 5 come design piace davvero tantissimo, ha una forma che mi é sempre piaciuta e non ho trovato nulla che ci assomigliasse di più nuovo.

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Volevo tornare sull'argomento perché vorrei chiedere a tutti coloro che hanno risposto (e non solo) come lo vedete un eventuale passaggio a nexus 5. L'unico problema potrebbe essere l'autonomia ma é tutto da verificare in base al mio uso.
    La cosa é che a me il nexus 5 come design piace davvero tantissimo, ha una forma che mi é sempre piaciuta e non ho trovato nulla che ci assomigliasse di più nuovo.
    Vantaggi oltre al design: 1) fluidità 2) è il re del modding ci puoi montare di tutto e non solo android ( anche ubuntu touch e firefox os)

    svantaggi fotocamera non al top, durata della batteria

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Vantaggi oltre al design: 1) fluidità 2) è il re del modding ci puoi montare di tutto e non solo android ( anche ubuntu touch e firefox os)

    svantaggi fotocamera non al top, durata della batteria
    Si, infatti era quello che pensavo... grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy