CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Cell affidabile e longevo (400 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    appunto dipende che utilizzo ne vuoi fare...a me piace avere una buona fotocamera e con il budget che avevo mx4 era la miglior soluzione e sicuramente sara` migliore del mio s2...g3 io lo consiglio sempre, mio fratello lo possiede ed e` a mio parere un ottimo terminale..g2 pure ma a differenza di stenik io lo reputo ormai vecchiotto...16 gb senza sd a mio parere sono pochi, perche` poi nono sono mai 16 gb disponibili sono sempre meno ovviamente..fra tutti i nominati ricordati anche di z3c che dice essere un buon terminale..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per curiosità, gli stockisti spediscono anche in Europa e con la garanzia valevole all'estero?

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille per le risposte che sono state molto chiare e utili nonostante in effetti sia stato un po' avaro di spiegazioni...

    Fondamentalmente i nomi che si ripetono sono questi:

    LG G2 (2013) / LG G3
    Huawei Honor 6
    Meizu MX4
    M1 Note
    Sony Z3
    Moto X 2014
    Xiaomi Mi Note Pro
    Asus Zenfone 2

    Nel mentre che me li vado un po' a guardare nei vari siti chiarisco un paio di cose.
    Quando parlo di longevità vorrei dire un cellulare che anche con il passare del tempo, abbia un "invecchiamento" lineare e costante, e non magari a parabola, che dopo un anno e mezzo mi passa da "fluido" a "scadente". Ad esempio il mio Xperia U quando l'avevo preso all'epoca era fluidissimo e per oltre un anno è stato cosi. Poi con gli aggiornamenti delle applicazioni (facebook in primis ma non solo) si è improvvisamente trasformato in un sasso che anche solo per fare una telefonata laggava, si bloccava, alle volte si resettava da solo etc.
    Ecco, diciamo che se faccio una spesa adeguata, mi aspetto che, se ho previsto 3 anni di utilizzo, non siano 2 anni con un cellulare fluido e il terzo anno
    con un cellulare che funziona male abbastanza da farmi saltare i nervi ma non abbastanza da buttarlo
    . Sperando che questo sia possibile...


    Per il resto non ho grandissime pretese:

    uno schermo 5 pollici va piu che bene
    autonomia della batteria è un criterio interessante (anche se non fosse estraibile, non sarebbe un problema)
    preferisco avere molta ram e un buon hardware
    Un discreto design (ma tutti sembrano si e no abbastanza carini)


    La fotocamera la uso poco... impermeabilità non mi serve (grattatina preventiva)... ...scheda sd estraibile mi interessa poco purche ci sia abbastanza archivio interno (16giga?)

    PS per il cellulare non ho frettissima (un mese-due mesi max?), ma devo comprarlo nuovo e in Francia (lavoro qua, preferisco avere la garanzia e l'assistenza qua)
    se stai in francia potresti aggiungere l'archos Diamond 50 che probabilmente non ti farà quattro anni ma che costerà 199 euro e per il prezzo ha una dotazione molto interessante ARCHOS 50 Diamond, Smartphones - Overview

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    appunto dipende che utilizzo ne vuoi fare...a me piace avere una buona fotocamera e con il budget che avevo mx4 era la miglior soluzione e sicuramente sara` migliore del mio s2...g3 io lo consiglio sempre, mio fratello lo possiede ed e` a mio parere un ottimo terminale..g2 pure ma a differenza di stenik io lo reputo ormai vecchiotto...16 gb senza sd a mio parere sono pochi, perche` poi nono sono mai 16 gb disponibili sono sempre meno ovviamente..fra tutti i nominati ricordati anche di z3c che dice essere un buon terminale..
    E' normale che il tuo mx4 è molto meglio di un s2 e sopratutto di un s3. Per il problema dei gb ti do ragione, ma del g2 c'è anche la versione da 32gb, poi l'ho consigliato perché all'autore del post non serve la Microsd
    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, gli stockisti spediscono anche in Europa e con la garanzia valevole all'estero?
    Per la spedizione non so dirti, manda un mail a loro e chiedi, per la garanzia so che la Lg accetta anche gli smartphone europei senza farsi tanti problemi

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    E' normale che il tuo mx4 è molto meglio di un s2 e sopratutto di un s3. Per il problema dei gb ti do ragione, ma del g2 c'è anche la versione da 32gb, poi l'ho consigliato perché all'autore del post non serve la Microsd
    nono ma non mi fraintendere la mia sull'mx4 non era una "ripicca" contro la tua affermazione, intendevo che per le mie esigenze e per ciò che ho letto e visto su varie recensioni e anche per il mio budget, mx4 per me era una giusta scelta...

    comunque si appunto 16 gb sono pochi (a mio parere) qualora acquisti un cellulare con 32 gb di memoria (come ho fatto io con mx4 che non ha memoria espandibile) allora sta tranquillo, altrochè non usi il cellulare anche come "ipod" allora anche in quel caso non so valuta te... tra l'altro se non erro hai detto che preferisci più ram, ecco ad esempio g3 32gb a differenza di g3 16 gb ha 3 gb di ram e non 2...e ora che ci penso anche i nuovi samsung A3 A5 e A7 sembrerebbero dispositivi validi
    Ultima modifica di neji10; 27-01-15 alle 14:23

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy