Originariamente inviato da
Stefen
ciao a tutti! scrivo perchè cercando in google non ho trovato una discussione abbastanza aggiornata al 2015;
Ero in possesso di OnePlus One fabbricato il 6 novembre e arrivato il 24 novembre quando in questi giorni mi sono deciso di venderlo per i seguenti problemi:
Segnale con wind che salta ogni tanto e tornava dopo 3 secondi circa, ma questo non lo faceva ai primi giorni dall'arrivo del cell e non capisco il motivo forse perchè non ci facevo caso comunque nella mia camera alcune volte saltava qualche volta soltanto in quel punto ma alcuni dicono che è wind ma utilizzando la micro in un nokia ancora con sistema symbian funziona bene forse una volta il segnale ho notato che non c'era poi c'era il problema al display in fondo che ovviamente non si notava moltissimo ma c'è quel giallo e proprio adesso ho visto un fix che risolve cosi dicono,poi problema alle casse che mi si è verificato l'altro giorno in cui mentre mi squillava il cellulare si sente un ultrasuono come se ci fosse un metallo all'interno e poi quando chiamo sento un beep non normale ma inizia normale per finire con un suono strano. Detto questo e vista l'uscita del OnePlus two, quali sono i vostri pareri, prendere OnePlus One sperando che abbiano risolto e non come gli ultimi modelli o passare a Lg G2 32gb garanzia Italia ma un mese per riceverlo a 204€ spedito anche se è un cellulare ormai passato diciamo ? un grazie!