Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, mentre stavo cercando di acquistare il G620s mi son ritrovato in una situazione in cui non volevo ricadere, ma un mio collega è appena passato e mi ha detto che ha acquistato questo:
Lenovo S898T MTK6592 Octa Core 1.4GHz Android 4.2 Smartphone 2GB Ram 16GB Rom 5.3 Inch HD Screen Grey
119€ per un mostro del genere è quantomeno assurdo!
Come va sto Lenovo S898T?
C'è da pagare l'importazione?
Certo è che a quel prezzo è regalato. :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegantman
Non so se si tratti propriamente di un affarone. Personalmente, non sono troppo convinto dal processore e dal fatto che credo non vedrà mai nemmeno KitKat.
Sembra, inoltre, mancare anche l' LTE.
Mio parere, vai di Huawei G620s e fai un affare... ;)
-
Visto che non vuoi proprio prendere un moto g che a mio parere è l'ideale per te, ti consiglierei valutare uno xiaomi, è un' azienda che utilizza prevalentemente snapdragon, e quindi a mio parere di gran lunga migliori di qualsiasi octacore mtk....
Valuta un xiaomi 1s, dovresti trovarlo a poco prezzo..
-
Quote:
Salvoooh
Visto che non vuoi proprio prendere un moto g che a mio parere è l'ideale per te, ti consiglierei valutare uno xiaomi, è un' azienda che utilizza prevalentemente snapdragon, e quindi a mio parere di gran lunga migliori di qualsiasi octacore mtk....
Valuta un xiaomi 1s, dovresti trovarlo a poco prezzo..
nono meglio evitare hongmi 1s (e lo dico da possessore), sulla carta migliore di qualsiasi competitor (sotto 140€) e come schermo/resa fotografica/velocità/costruzione/... insomma ottimo quasi in tutto tranne per la gestione della memoria... il supporto non è ottimale per niente, sono mesi che devono rilasciare un aggiornamento cruciale per risolvere il problema alla ram e ancora rimandano (i kernel sono stati resi pubblici e questo è ottimo, ma nessuna rom di terze parti priva di bug è stata rilasciata ad oggi)
-
Ho capito Ragazzi,
diciamo che si parla anche in questo caso, del classico specchietto per le allodole.
Mi sa che vado veramente di Huawei G620s con Garanzia Italiana a 156€ e la chiudo quì.
Seppur sto Lenovo mi ha tentato un pò, non voglio avere più a che fare con cinesi di nessun tipo.
Grazie ancora! ;)
-
Quote:
elegantman
Ho capito Ragazzi,
diciamo che si parla anche in questo caso, del classico specchietto per le allodole.
Mi sa che vado veramente di Huawei G620s con Garanzia Italiana a 156€ e la chiudo quì.
Seppur sto Lenovo mi ha tentato un pò, non voglio avere più a che fare con cinesi di nessun tipo.
Grazie ancora! ;)
spero ti riferisca allo shop perchè come produttore come dovresti sapere anche Huawei è cinese! ;)
quanto allo smartphone che avevi segnalato pur non essendo esattamente uno specchietto per le allodole ha una caratteristica che si evidenzia gia dal numero del modello che ne rivela la destinazione prettamente per il mercato cinese ed è la T finale : questa nella produzione Lenovo contraddistingue i modelli che supportano il 3G in standard TD-SCDMA infatti nella scheda tecnica è scritto a chiare lettere Band 2G: GSM 900/1800/1900MHz 3G: TD-SCDMA 1880/2010MHz(can be only used in China)
in alternativa allo huawei potresti considerare questo Xiaomi Redmi 2 4G LTE
-
Quote:
lubemark
spero ti riferisca allo shop perchè come produttore come dovresti sapere anche Huawei è cinese! ;)
Sì, certamente, sia allo shop che alla relativa garanzia intercontinentale.
Preferisco acquistare in store italiani con prodotti e garanzia EU o meglio ancora Italia.
-
Ottimo lo Xiamomi, ma per una questione di continuità familiare, credo rimango su Huawei. :)
Grazie mille per le spiegazioni in merito ai prodotti "T". ;)
-
Ragazzi, trovato lo Huawei Ascend G620s nero a €138,50 su Amazon e l'ho acquistato immediatamente. ;)
Grazie per i consigli! ;)