CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

AIUTO sono giorni che leggo recensioni,necessito consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AIUTO sono giorni che leggo recensioni,necessito consiglio

    CIao,
    ho passato gli ultimi 3 giorni a leggere recensioni, mi si e' rotto il xperia U, mi hanno prestato un gal. adavance S e ora vorrei comprare un telefono mio.
    Il budgeto e' tra i 150 e i 180, rimandendo sulla cifra piu' bassa ho visto il mediacom S501, mi attira molto la batteria che leggo essere buona, spendendo poco di piu' potrei prendere un galaxy s3 che forse fa foto un po' migliori.
    Secondo voi passando cmq da un telefono del 2012 vale la pena spendere quei 30-40 euro in piu' per il samsung?
    (se non ci fosse grande differenza tra le fotocamere preferirei cmq quello con la batteria migliore)

    grazie
    ciao
    rent

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Io ti consiglio zenfone 5 o honor 3c.
    Sicuramente se arrivi a spendere 200 trovi qualcosa in più, come arcjos 50 diamond, meizu m1 note, jiayu s3 eccc
    L's3 io lo scarterei, poi vedi tu.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Io lascerei stare il mediacom... quel telefono non lo conosco e quindi potrei sbagliare, ma ho visto poche cose decenti di quella marca.

    Per 150 c'e' LG G2 mini che non e' male.
    L'S3 e' un top di gamma che e' invecchiato (a parte che ora c'e' il NEO, cioe' non e' proprio uguale) e come batteria non e' un fenomeno... ma ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, in questi due modelli non mi ero ancora imbattuto, vado a studiare, a 200 non voglio arrivare, mi accontento e cerco la soluzioni migliore

    grazie!
    rent

  6. #5
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rent Visualizza il messaggio
    CIao,
    ho passato gli ultimi 3 giorni a leggere recensioni, mi si e' rotto il xperia U, mi hanno prestato un gal. adavance S e ora vorrei comprare un telefono mio.
    Il budgeto e' tra i 150 e i 180, rimandendo sulla cifra piu' bassa ho visto il mediacom S501, mi attira molto la batteria che leggo essere buona, spendendo poco di piu' potrei prendere un galaxy s3 che forse fa foto un po' migliori.
    Secondo voi passando cmq da un telefono del 2012 vale la pena spendere quei 30-40 euro in piu' per il samsung?
    (se non ci fosse grande differenza tra le fotocamere preferirei cmq quello con la batteria migliore)

    grazie
    ciao
    rent
    Se vuoi rimanere in budget lg g2 mini a 149 euro. Se vuoi spendere qualche eurino in piu honor 6, z3 compact .
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti, lg g2 non mi ha convinto, le recensioni sono cosi' cosi', soprattutto per la fotocamera, ha di buono lte, ma per ora sono con la 3.... il neo neanche mi convince.
    Forse l'honor 3c e' la scelta finale, lo zenfon nella versione con 2gb di ram pare introvabile e cmq costa
    200 euro, a meno di non volersi avventurare in siti cinesi e ho letto pessime esperienze.
    Anche l'honor non e' proprio facilmente reperibile, ma da qualche parte lo vendono.
    Come fotocamera sembrano equivalersi, l'honor ha 8gb ma ho una sd da 4gb e penso di potermi accontentare.
    il sony z3 e' molto bello, ma siamo veramente fuori budget...

    vedro' ancora qualcosa, prima di ordinare l'honor 3c, qualcuno sa se si trova in qualche negozio a roma o in qualche catena?

    rent

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di aspettare amazon, per 2 anni puoi dormire sonni tranquilli
    Secondo me fai una buona scelta, ovviamente non è un telefono per giocare (girano tutti i giochi, ma non è il suo pane quotidiano).
    I 2 GB di ram sono il valore aggiunto, oltre al display davvero bello.
    La batteria fa anche 2 giorni di uso medio, ma è sempre meglio non farlo scaricare a fondo, quindi meglio caricare ogni giorno.
    In alternativa puoi valutare il G620s, lo zenfone 5 e il moto g 2014.
    Io però punterei sempre su un telefono con 2GB di ram.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aspettare amazon, per 2 anni puoi dormire sonni tranquilli
    Secondo me fai una buona scelta, ovviamente non è un telefono per giocare (girano tutti i giochi, ma non è il suo pane quotidiano).
    I 2 GB di ram sono il valore aggiunto, oltre al display davvero bello.
    La batteria fa anche 2 giorni di uso medio, ma è sempre meglio non farlo scaricare a fondo, quindi meglio caricare ogni giorno.
    In alternativa puoi valutare il G620s, lo zenfone 5 e il moto g 2014.
    Io però punterei sempre su un telefono con 2GB di ram.
    dalla tua firma immagino che tu ri riferisca all'honor c3, guarda alla fine con il telefono non gioco mai! zenfon 5 introvabile, ora mi guardo gli altri due, su amazon in effetti costa poco ma chissa' quando sara' disponibile...

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rent Visualizza il messaggio
    dalla tua firma immagino che tu ri riferisca all'honor c3, guarda alla fine con il telefono non gioco mai! zenfon 5 introvabile, ora mi guardo gli altri due, su amazon in effetti costa poco ma chissa' quando sara' disponibile...
    Lo zenfone 5 comunque è disponibile su amazon.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Lo zenfone 5 comunque è disponibile su amazon.
    cacchio e' vero! a questo punto scatta l'indecisione, honor 3c zenfone.....uff, che fatica!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy