Salve, negli ultimi 2\3 anni ho cambiato l'impossibile. Ora vedo che stanno uscendo dispositivi sempre più performanti e con qualità\prezzo ottimi, praticamente con 100 euro (tipo Landvo L200S) porti a casa un cell che prima pagavi 250\300 euro e più....Insomma la differenza tra oggi e qualche anno fa (anche mese) è evidente. Mai stato "indeciso" come lo sono ora..Dunque, se vi fa piacere, vorrei qualche parere o idee riguardo l'acquisto di uno smartphone con queste caratteristiche\preferenze:
Schermo: Da 5 pollici, massimo 5,5" ma solo se lo smartphone è ben ottimizzato,senza cornici enormi...In ordine prediligo :
1. Ricezione - anche dati e con 4G Lte
2. Design - nell'uso quotidiano secondo me ha il suo perchè,meglio se con un buon grip
3. Batteria - l'importante è che non sia pessima. Uso caricatore portatile di qualità per finire la giornata,nel caso
4. Audio in cassa buono,stereo e magari frontale tipo m7 o z3 compact,venduti
5. Fotocamera.
Budget: 350\360 Euro
Escludo Sony Z3 Compact, venduto dopo un mese e mezzo, ed escludo tutti i Samsung, il Mi4 per ora, poichè mi serve un dispositivo 4G Lte non totalmente bianco possibilmente. Se a questo punto conviene aspettare uscite imminenti, ditemelo pure :')
Non sono un utente molto predisposto al modding, o meglio, di solito eseguo un semplice Root e lì mi fermo..giusto per eliminare app inutili e usare qualche app che lo richiede.
In questi giorni sto pensando a vari smartphone recenti e non:
LG G2
LG G3 (sforerei il budget, ne vale la pena?)
Honor 6
Nexus 5
Meizu MX4
Zte Nubia Z7 mini
Motorola Moto X 2014
Jiayu S3