CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio OnePlus o Xiaomi o equivalente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Consiglio OnePlus o Xiaomi o equivalente

    Ciao a tutti!
    il mio povero Galaxy Nexus mi ha purtroppo abbandonata definitivamente e mi ritrovo a malincuore a doverlo sostituire...

    Al momento leggendo qua e là sono indecisa tra uno Xiaomi mi4 (di cui mi piace tutto ma costa un po' troppo) o un One Plus one (mi è arrivato un invito che scade tra 24 ore..).
    Quello che cerco è uno smartphone che sia il top ma non costi una follia, ovvero avere il meglio ma a un prezzo basso, possibilmente massimo 300 €. Ne faccio un uso abbastanza normale niente di che ma mi piace che il cell sia fluido e la batteria lunga.
    Caratteristiche che cerco:
    - Fluidità
    - batteria
    - buona fotocamera
    - deve essere molto duraturo... non lo voglio cambiare dopo un anno


    Consigli? Li avete e potete consigliarmeli?
    Se prendo lo xiaomi, quale modello e dove prenderlo?
    Grazie mille
    Ultima modifica di KellyNe; 03-02-15 alle 12:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se cerchi uno Xiaomi, ma il Mi4 costa troppo, puoi valutare il Mi3 modello 16GB che rientra nel tuo budget. Non sarà lo stato dell'arte degli smartphone ma credo sia davvero un ottimo device.
    Lo puoi prendere da xiaomishop (.it), da ********** o da topresellerstore.

    Hai visto il Meizu MX4? (non la carissima versione PRO).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    KellyNe (03-02-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ho il mi3! Mi trovo davvero bene!! :-) esteticamente in foto sembra bruttino ma assicuro che e bellissimo di presenza! Ottimi materiali poi!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Huawei Honor 6 (Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Nero: Amazon.it: Elettronica)
    Venduto e Spedito da Amazon a 299 euro, garanzia Amazon e quindi la migliore in circolazione, se il marchio ti sembra sconosciuto sottolineo che Huawei è il quarto produttore mondiale di Smartphone e dispositivi backend (le "Antenne" degli operatori telefonici)
    Cosa non di poco conto supporta la banda LTE 20, quella da 800Mhz, attualmente la banda LTE più diffusa, l'Oneplus ne è sprovvisto.
    Ultima modifica di lostman; 02-02-15 alle 20:34

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    KellyNe (03-02-15)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    C'è come ti hanno detto honor 6 a 300 euro e tutti ne parlano bene...io dalla mia ho acquistato un meizu mx4 da poco e mi sto trovando benissimo, dipende qualisono i tuoi must per un cellulare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    KellyNe (03-02-15)

  10. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KellyNe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    il mio povero Galaxy Nexus mi ha purtroppo abbandonata definitivamente e mi ritrovo a malincuore a doverlo sostituire...

    Al momento leggendo qua e là sono indecisa tra uno Xiaomi mi4 (di cui mi piace tutto ma costa un po' troppo) o un One Plus one (mi è arrivato un invito che scade tra 24 ore..).
    Quello che cerco è uno smartphone che sia il top ma non costi una follia, ovvero avere il meglio ma a un prezzo basso, possibilmente massimo 300 €. Ne faccio un uso abbastanza normale niente di che ma mi piace che il cell sia fluido e la batteria lunga.


    Se prendo lo xiaomi, quale modello e dove prenderlo?
    entrambi sono ok lato batteria e idem fluidità
    io sfrutterei l'invito se ti trovi bene come rapporto prezzo prestazioni ancora al top (ma ti consiglio di aggiungere al tuo budget le spese di spedizione e di andare sul 64 GB) se poi non è quello che fa per te potrai sempre rivenderlo rimettendoci poco o restituirlo sfruttando il diritto di recesso
    Ultima modifica di lubemark; 02-02-15 alle 22:08

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    KellyNe (03-02-15)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Io ho il mi3! Mi trovo davvero bene!! :-) esteticamente in foto sembra bruttino ma assicuro che e bellissimo di presenza! Ottimi materiali poi!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Grazie infatti ho eliminato il MI3 perchè non mi piace proprio esteticamente e comunque è fuori budget! :-(
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Huawei Honor 6 (Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Nero: Amazon.it: Elettronica)
    Venduto e Spedito da Amazon a 299 euro, garanzia Amazon e quindi la migliore in circolazione, se il marchio ti sembra sconosciuto sottolineo che Huawei è il quarto produttore mondiale di Smartphone e dispositivi backend (le "Antenne" degli operatori telefonici)
    Cosa non di poco conto supporta la banda LTE 20, quella da 800Mhz, attualmente la banda LTE più diffusa, l'Oneplus ne è sprovvisto.
    L'avevo già addocchiato e mi tenta molto... se mi suggerite che è un ottimo device penso proprio di prendere questo. E per quanto riguarda la batteria e fluidità?
    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    C'è come ti hanno detto honor 6 a 300 euro e tutti ne parlano bene...io dalla mia ho acquistato un meizu mx4 da poco e mi sto trovando benissimo, dipende qualisono i tuoi must per un cellulare
    Io cerco un cellulare molto fluido, fotocamera molto buona, batteria lunga, insomma il meglio che si può avere con 300€!
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    entrambi sono ok lato batteria e idem fluidità
    io sfrutterei l'invito se ti trovi bene come rapporto prezzo prestazioni ancora al top (ma ti consiglio di aggiungere al tuo budget le spese di spedizione e di andare sul 64 GB) se poi non è quello che fa per te potrai sempre rivenderlo rimettendoci poco o restituirlo sfruttando il diritto di recesso
    L'unica cosa che mi trattiene è il fatto che il One Plus sia davvero un po' troppo grande per me...

    A questo punto sto considerando l'Honor 6 se mi confermate che ha le caratteristiche che cerco!

  13. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    IL Kirin 920 paga gualcosa agli snapdragon della serie 800 sul comparto grafico quindi le prestazioni nel gaming (soprattutto) e nella riproduzione video sono un po' inferiori ma nell'uso normale vanno comunque bene, la navigazione web poi è il suo punto di forza grazie alle ridotte latenze assicurate dall'architettura big little

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KellyNe Visualizza il messaggio
    Grazie infatti ho eliminato il MI3 perchè non mi piace proprio esteticamente e comunque è fuori budget! :-(

    L'avevo già addocchiato e mi tenta molto... se mi suggerite che è un ottimo device penso proprio di prendere questo. E per quanto riguarda la batteria e fluidità?

    Io cerco un cellulare molto fluido, fotocamera molto buona, batteria lunga, insomma il meglio che si può avere con 300€!

    L'unica cosa che mi trattiene è il fatto che il One Plus sia davvero un po' troppo grande per me...

    A questo punto sto considerando l'Honor 6 se mi confermate che ha le caratteristiche che cerco!
    Bè allora la mia scelta meizu mx4, potrebbe fare al caso tuo, pagato 310 euro, fotocamera sony da 20.7 mpx, scatta foto veramente belle, durata della batteria con il mio uso (un po di gaming, ma sopratutto fb, whatsapp, web,display acceso per più di 2 ore e 30) ho fatto piú di 18 ore, per il resto viaggia bene, almeno per quello che cercavo io è il top

  15. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    KellyNe (03-02-15)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Bè allora la mia scelta meizu mx4, potrebbe fare al caso tuo, pagato 310 euro, fotocamera sony da 20.7 mpx, scatta foto veramente belle, durata della batteria con il mio uso (un po di gaming, ma sopratutto fb, whatsapp, web,display acceso per più di 2 ore e 30) ho fatto piú di 18 ore, per il resto viaggia bene, almeno per quello che cercavo io è il top
    dove l'hai comprato? perchè l'ho trovato a 359 € la versione da 16 gb..

    Ho dimenticato di mettere fra le caratteristiche quella più importante... deve essere DURATURO, non cambio cell ogni anno (il mio galaxy nexus aveva 2 anni e 3 mesi e l'avrei tenuto molto ancora se non fosse morto)
    Ultima modifica di KellyNe; 03-02-15 alle 12:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy