Visualizzazione stampabile
-
Smartphone Max 250 euro
Ciao,
Devo sostituire il cel di mia moglie e sto valutando qualche terminale tipo moto g o lg g2 mini.
Il display non deve essere gigante altrimenti non riuscirebbe ad usarlo con una sola mano, però cercavo qualcosa che facesse foto dignitose, e che non avesse grossi lag.
Grazie per i suggerimenti /pareri
Ciao j.
-
....? Ora mi avete convinto ;)
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
-
se non è troppo grosso e puoi aspettare un mesetto scarso dai un'occhiata ad archos diamond
-
... Il tel è mezzo morente... Per quel prezzo ad oggi cosa suggerite ? Meglio lg o motorola?
-
Mah senti sono praticamente uguali...forse moto g è meglio per i 16 gb di memoria che non gli 8 di g2...cmq scelta che a mio parere, l'uno o l'altro non cambia molto se non praticamente nie te..dovresti sentire un possessore di uno dei due per capire cm vada
-
Quote:
Originariamente inviato da
jac10
... Il tel è mezzo morente... Per quel prezzo ad oggi cosa suggerite ? Meglio lg o motorola?
Inviato dal mio OPO usando
Androidiani App
questo Lenovo Vibe X2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core OTG 4G LTE Gold
http://www.gsmarena.com/lenovo_vibe_...ew-1181p10.php
ma dovresti fartelo spedire entro domani perchè poi dal 7 inizia il lungo capodanno cinese ;)
-
Sono tanti 250 euro, si può prendere anche il g2 normale. Puoi anche prendere lo zenfone 5 a molto meno, e poi ci sono anche i cinesi come ascend p7, xiaomi mi3....
-
Allora che ci siano tanti modelli lo sapevo anche io, ma la più grande restrizione sono le dimensioni... Per esempio moto g 2014 sarebbe al limite come grandezze ed lg g2 mini molto meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jac10
Allora che ci siano tanti modelli lo sapevo anche io, ma la più grande restrizione sono le dimensioni... Per esempio moto g 2014 sarebbe al limite come grandezze ed lg g2 mini molto meglio...
Inviato dal mio OPO usando
Androidiani App
per questo ti ho consigliato il vibe x2 è probabilmente il 5 pollici piu compatto che c'è in commercio oltre ad uno dei piu belli e ha specifiche da top a un prezzo ultra competitivo
sempre considerando anche estetica e compattezza huawei ascendd P7 è un'eccellente alternativa
potresti considerare anche wiko getaway e wiko higway signs
un'altro telefono bellissimo è IUNI U2 che ha un meraviglioso schermo FULL HD da 4.7 polici Snap 800 RAM da 2 o 3 GB contra ROM solo inglese e cinese e gappas da installare a parte pro aggiornamenti molto frequenti
-
purtroppo, avevo proprio necessità di sostituire il vecchio telefono... quindi benvenuto al moto g 2014 a 179 euri.
ciao
j.