salve vorrei un consiglio premetto che vengo da windows phone mi è stato regalato un lg g3 ed oh una settimana di tempo per cambiarlo con altro smartphone voi sapete darmi un consiglio???
salve vorrei un consiglio premetto che vengo da windows phone mi è stato regalato un lg g3 ed oh una settimana di tempo per cambiarlo con altro smartphone voi sapete darmi un consiglio???
AllorA mio fratello ha g3 e si trova molto bene, se guardi sul foro parecchi dicono che lagga, dura poco la batteria ecc ecc..io ti posso dire che peroraa quanto mi dice mio fratello gira parecchio bene...ovviamente decisione tua se lo vuoi cambiare dipende cosa vuoi prendere e il tuo budget..
Io pensavo ad un sony xperia z3
Samsung non mi piace per niente
ma si anche z3 e z3 compact sembrerebbero da quello che ho letto e visto due ottimi terminali dipemde tanto anche quali sono i tuoi must in un cellulare..
Ho visto che per le foto, personalizzazzione del device è meglio lg ge ma per video e slow motion è meglio lo se anche per la durata della 🔋
Sono molto indeciso..........
Allora come qualita video/foto posso senza dubbio, anche se non ho provato sony, dire che sia meglio z3 in quanto come fotocamera ha una 20.7 mpx...io ho un meizu mx4, che monta fotocamera sony e il g3 di mio fratello lo vede con il binocolo, poi se in sony si comporta peggio non lo so ma mi parrebbe strano, qui sul foro i possessori di sony sono abbastanza magari loro se rispondono ti possono dire con piû precisione come si comporta, ma ho visto che sono tutti abbastanza soddisfatti....per quanto riguarda la durata della batteria dipende anche tanto da che utilizzatore sei, se sei un che gioca parecchio, naviga sul web fb, whatsapp ecc è un conto, se invece sei uno come me ad esempio che più che altro utilizzo whatsapp, faccio qualche foto, navigo ogni tanto qualsiasi cellulare, o almeno la maggior parte dei cellulari ti possono garantire una buona durata
Sta sera è il giorno decisivo e cedo more più nello z3, lg g3 non ha una buona gestione software per i video e foto.