CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

smartphone 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    smartphone 200 euro

    Secondo voi tra Zte nubia z5s, Iuni U2 e Gionee elife e7 qual è più consigliabile prendere?
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Secondo voi tra Zte nubia z5s, Iuni U2 e Gionee elife e7 qual è più consigliabile prendere?
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    è una scelta difficile il gionee mi pare sia piu indietro col SW ma ha in piu LTE poi è anche una questione estetica e di preferenza sulle dimensioni del display. a me personalmente piace di piu lo IUNI che ha anche il vantaggio di godere di un aggiornamento software costante ma anche il Nubia è elegante e ben costruito

  4. #3
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    questi tre con snap 800 sono nettamente superiori ai più recenti jiayu s3 o m1 note con mt6752?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    questi tre con snap 800 sono nettamente superiori ai più recenti jiayu s3 o m1 note con mt6752?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    anche questa è una domanda a cui è difficile dare una risposta secca il punteggio complessivo su antutu è molto simile....altri benchmarks delineano situazioni a favore degli uni o dfegli altri

  6. #5
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Il 'problema' dell'mt6752 è probabilmente la gpu (mali t760 mp2), che non penso sia all'altezza dell'adreno 330.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Il 'problema' dell'mt6752 è probabilmente la gpu (mali t760 mp2), che non penso sia all'altezza dell'adreno 330.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Probabilmente non è neanche all'altezza dell'Adreno 320 dello Snapdragon 600, ma è anche vero che non lo è nemmeno la PowerVR G6200 MP4 dell'MT6595 del Meizu MX4...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:


  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Probabilmente non è neanche all'altezza dell'Adreno 320 dello Snapdragon 600, ma è anche vero che non lo è nemmeno la PowerVR G6200 MP4 dell'MT6595 del Meizu MX4...
    in effetti come potenza pura è inferiore però ha dalla sua:

    un'efficienza energetica molto migliore che gli consente non solo di consumare meno ma anche di evitare il fenomeno del thermal throttling che viceversa penalizza sostanzialmente l'accoppiata snap 600/ adreno 320 v2

    il supporto al direct x v 11.1 (le adreno 320 e 330 sono ferme alla 9.3)

    MT 6752 è comunque una cpu midrange come la omologa snapdragon 615 di qualcomm : con un'interfaccia di memoria single channel una GPU potente non sarebbe in ogni caso stata sfruttata in modo adeguato

    in ogni caso è notorio che la GPU non è mai stata il punto forte dei socket mediatek

    qui ho trovato questa interessante tabella riassuntiva che forse contiene qualche imprecisione ma che è comunque molto significativa http://kyokojap.myweb.hinet.net/gpu_gflops/
    Ultima modifica di lubemark; 04-02-15 alle 10:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:


  11. #8
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    E invece l'intel z3560/80? Secondo me potrebbe essere un buon compromesso se asus caccia un bel telefono in tutti i campi.

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    E invece l'intel z3560/80? Secondo me potrebbe essere un buon compromesso se asus caccia un bel telefono in tutti i campi.
    tutti stiamo dicendo che se puoi aspettare quello ti conviene aspettare per poco più di 200 euro (il prezzo finale sarà determinato dal cambio euro vs dollaro, oggi sarebbero 215 circa incluse le tasse ) avresti la versione con Z3560 2 GB di RAM e schermo full HD! direi che piu che un compromesso sarà un flagship killer!

    ciò detto io sono ancora molto tentato dallo stupendo design dello IUNI U2, personalmente non mi interessa il gaming e quindi il 64 bit può attendere anche se il mio notebook Asus che mi assiste fedelmente da oltre 4 anni mi spinge in direzione Zenfone 2!.

    Sullo Zenfone 2 l'unica perplessità è che non esiste un dispositivo che sia perfetto il giorno del lancio sul mercato, e i primi due o tre mesi spesso sono molto importanti per piccole correzioni di dettaglio che possono apparire insignificanti ma talvolta fanno la differenza...
    Ultima modifica di lubemark; 04-02-15 alle 11:01

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    in effetti come potenza pura è inferiore però ha dalla sua:

    un'efficienza energetica molto migliore che gli consente non solo di consumare meno ma anche di evitare il fenomeno del thermal throttling che viceversa penalizza sostanzialmente l'accoppiata snap 600/ adreno 320 v2

    il supporto al direct x v 11.1 (le adreno 320 e 330 sono ferme alla 9.3)

    MT 6752 è comunque una cpu midrange come la omologa snapdragon 615 di qualcomm : con un'interfaccia di memoria single channel una GPU potente non sarebbe in ogni caso stata sfruttata in modo adeguato

    in ogni caso è notorio che la GPU non è mai stata il punto forte dei socket mediatek

    qui ho trovato questa interessante tabella riassuntiva che forse contiene qualche imprecisione ma che è comunque molto significativa GPU GFLOPS
    Il supporto delle GPU alle librerie DirectX è relativo, visto che Android usa la API OpenGL ES: OpenGL ES | Android Developers
    Va piuttosto visto il supporto a:
    OpenGL ES 3.0 - This API specification is supported by Android 4.3 (API level 18) and higher.
    OpenGL ES 3.1 - This API specification is supported by Android 5.0 (API level 21) and higher.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy