CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc one m7 su aliexpress voi lo comprereste??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

htc one m7 su aliexpress voi lo comprereste??

ciao a tutti.

è da un po che voglio prendere questo telefono per via dell ottimo audio, sia il suono con le sue casse, sia il suono con le cuffie.
    guardando su aliexpress ho visto i prezzi, sinceramente sembra troppo bello per essere vero.
    nell inserzione c'è scritto che il telefono è originale ma non so se fidarmi.
    il link è questo : http://www.aliexpress.com/item/Free-...830559897.html
    allora la mia domanda è; posso fidarmi dei venditori, oppure rischio di ritrovarmi un clone??
    anche perche in caso sia un clone, dovrei saper dimostrarlo in modo da poter chiedere il rimborso e rimanere con il telefono.
    spero possiate darmi una mno.

molti saluti

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Nell'inserzione c'e' scritto che si tratta di un prodotto ricondizionato questo potrebbe giustificare lo sconto il venditore sembra abbastanxs affidabile a giudicare dai feedback

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Nell'inserzione c'e' scritto che si tratta di un prodotto ricondizionato questo potrebbe giustificare lo sconto il venditore sembra abbastanxs affidabile a giudicare dai feedback

Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    potrebbe essere ricondizionato ma forse con pezzi tutti scadenti non credi??
    te lo compreresti??
    io beh potrei rischiare ma la cosa che mi piacerebbe sapere è se posso dimostrare tramite qualche app che il telefono non è originale in modo di chiedere il rimborso e avere il telefono gratis

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bambooman Visualizza il messaggio
    potrebbe essere ricondizionato ma forse con pezzi tutti scadenti non credi??
    te lo compreresti??
    io beh potrei rischiare ma la cosa che mi piacerebbe sapere è se posso dimostrare tramite qualche app che il telefono non è originale in modo di chiedere il rimborso e avere il telefono gratis
    guarda meglio prendersi l'originale a prezzo di saldo che il clonaccio schifoso gratis!

comunque su Aliexpress ci sono almeno una quarantina di venditori , moltii dei quali ritenuti affidabili che lo propongono attorno a quel prezzo

per i programmi ci sarebero Antutu (da istallare ex novo rimuovendo se del caso una precedente versione gia presente) cpuz e cpu identifyer

Permessi di invio