CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tre possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tre possibili soluzioni

    Ciao a tutta la comunità,

    necessito di un vostro consiglio: sto valutando di cambiare terminale, e mi sto orientando tra queste possibilità:

    - Sony Experia z3
    - Samsung s5
    - Il nuovo Samsung serie A 5

    Il mio utilizzo è abbastanza classico: internet, mail, (forse quello maggiormente utilizzato anche per lavoro), un pò di social network, qualche gioco, musica, ed se possibile ma non indispensabile, qualche bella foto da scattare. Non sono interessato al modding, ma ad aggiornamenti del sistema decenti per un certo periodo di tempo almeno. Valuterei ma come ultima chanche, prodotti provenienti dalla Cina. Ho visto altro (tipo lg g3), però lo schermo non lo vorrei oltre i 5'/5'2. Cosa mi consigliate? Oppure con queste caratteristiche, un paio di alternative? (avevo addocchiato anche Lg g2, però pur essendo un terminale interessante, penso tenderà ad essere abbandonato dopo due anni dalla sua uscita).

    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutta la comunità,

    necessito di un vostro consiglio: sto valutando di cambiare terminale, e mi sto orientando tra queste possibilità:

    - Sony Experia z3
    - Samsung s5
    - Il nuovo Samsung serie A 5

    Il mio utilizzo è abbastanza classico: internet, mail, (forse quello maggiormente utilizzato anche per lavoro), un pò di social network, qualche gioco, musica, ed se possibile ma non indispensabile, qualche bella foto da scattare. Non sono interessato al modding, ma ad aggiornamenti del sistema decenti per un certo periodo di tempo almeno. Valuterei ma come ultima chanche, prodotti provenienti dalla Cina. Ho visto altro (tipo lg g3), però lo schermo non lo vorrei oltre i 5'/5'2. Cosa mi consigliate? Oppure con queste caratteristiche, un paio di alternative? (avevo addocchiato anche Lg g2, però pur essendo un terminale interessante, penso tenderà ad essere abbandonato dopo due anni dalla sua uscita).

    Grazie
    Scarterei immediatamente il Samsung A5, per via dello schermo PenTile (non ha pixel RGB ma aggiunge un pixel neutro a luce bianca, come risultato la risoluzione HD da 720p è, a tutti gli effetti, paragonabile a una qHD da 540p).
    Anche come SoC siamo su 2 pianeti diversi rispetto agli altri 2...
    Insomma per me costa troppo rispetto a quel che offre, sarebbe una buona scelta intorno ai 200 €.

    tra gli altri 2 preferirei l'Xperia al galaxy, ma son device assolutamente paragonabili come performance e dotazione.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, grazie soprattutto per A5. Eventuali alternative?
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia Z3C
    Huaweii Honor 6
    LG G2 (dubito LG lo lascerà perdere tanto presto dato il successo che ha avuto, e poi anche se ci sarebbe sempre il modding)

    potendo aspettare un paio di mesi l'Asus Zenfone 2 (se faranno la versione da 5")

  6. #5
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sony z3 o con un display piu piccolo z3 compact
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si la serie a, confrontandola con s5 e z3 li lascerei stare, tra z3 e s5 consiglio z3, sony ha annunciato da qualche giorno che preferisce valorizzare i suoi prodotti non lanciando un modello ogni due per 3 come fa samsung, che infatti svalutano piú velocemente, prestazionalmente...mah z3 ha un giga di ram in piú ma bisogna vedere cm gestiscono il tutto i due dispositivi, comunque credo che siano li...io dalla mia, per il lato cinese, ti posso consigliare meizu mx4 comprato da poco e mi sto trovando veramente bene, se vuoi ulteriori informazioni basta che me lo chiedi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy