CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Xiaomi Mi4 o Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4 o Meizu Mx4

    Oltre che a dei piccoli consigli sull'aspetto tecnico di questi due terminali vorrei dei consigli maggiori per quanto riguarda assistenza , aggiornamenti software , risoluzione problemi .
    spero possiate aiutarmi per poter scegliere sotto questo punto di vista che è l'unica cosa che mi blocca ad acquistare questi due bei device. Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto dipende cosa cerchi a livello prestazionale vince xiaomi, a livello multimedia (fotocamera..) vince meizu...io sn possessore di mx 4 e ti posso dire che mi ritengo soddisfatto sotto ogni punto di vista..per quanto rigiarda aggiornamenti, entrambi rilasciano agg settimanalmente, per l'assistenza probabilmente se acquisti da meizu italia sn abbastanza veloci, se acquisti direttamente dalla cina come ho fatto io, l'unica é sperare che non ti si rompa mai perché a passare tre mesi per metterlo a posto ci vuole poco XD...per il resto la scelta varia a seconda di quali sono le tue necessitá, quindi a seconda dell'utilizzo che fai del cellulare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    sharkattack (06-02-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    come detto da neji10 l assistenza sicuramente quella di meizu dovrebbe essere (un po) migliore, visto che c'è il rivenditore ufficiale italiano che talaltro e lo stesso di xiaomi.it.
    A livello di estetica a me piace piu il meizu e mi sembra anche un po meglio e stabile (magari mi sbaglio)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ho il mi3, poco cambia con il mi4, e mi trovo benissimo! La miui6 ha raggiunto un ottimizzazione pazzesca! Secondo me la miui e piu collaudata sinceramente! Parere personale :-) comunque sono due ottimi smartphone! Forse lo xiaomi ha un autonomia migliore... Molti con il meizu non arrivano a sera. Per l assistenza io non mi sono posto problemi perche l ho comprato da ********** e da 2anni di garanzia lo stesso xiaomishop.it.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    nn lo so io personalmente per autonomia arrivo tranquillo fino a fine serata, cmq ripeto xiaomi è meglio per alcune cose meizu per altre, secondo me non sono due smartphone che si possono mettere a confronto la scelta varia a seconda delle tue esigenze

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Invece secondo me sono assolutamente paragonabili :-) da una parte il meizu ha una fotocamera migliore e un design davanti piu carino! Dall altra parte processore piu potente e miui secondo me piu affidabile.. :-) tirando le somme poi siamo li... Secondo me sono paragonabili :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Invece secondo me sono assolutamente paragonabili :-) da una parte il meizu ha una fotocamera migliore e un design davanti piu carino! Dall altra parte processore piu potente e miui secondo me piu affidabile.. :-) tirando le somme poi siamo li... Secondo me sono paragonabili :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    È vedi opinioni diverse, ma questo é il bello dei forum, comunque si quello che dico io è che comparare si puó comparare tutto é che secondo me i due cellulari si rivolgono a un pubblico diverso, da una parte xiaomi processore top e 3 gb di ram se nel cell cerchi il gaming lo devi acquistare, dall'altra meizu mediatek octacore con due giga di ram non dico che vada lento anzi tutt'altro ma é piú dedicato a un pubblico che punta sul multimedia e su tante altre cose che non il gaming...seconde me, poi come giá detto io sono diventato possessore di mx 4 e sono soddisfattissimo in ogni suo aspetto

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Eh gia e il bello del forum :-) io esprimo sempre dei parei! Nonce bibbia quello che dico :-) parlo un po per esperienze un po per parei! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    neji10 (05-02-15)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che io passerei da un galaxy s4 ad uno di questi due smartphone, a livello estetico mx4 mi attrae molto di più; io non sono solito giocare molto con lo smartphone tranne qualche piccolo giochino, navigo più in internet, e mai , riviste sociali, acquisti tramite app, foto musica quindi a quanto ho capito potrei prendere tranquillamente mx 4 sotto questo punto di vista

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sharkattack;6580587]Allora premetto che io passerei da un galaxy s4 ad uno di questi due smartphone, a livello estetico mx4 mi attrae molto di più; io non sono solito giocare molto con lo smartphone tranne qualche piccolo giochino, navigo più in internet, e mai , riviste sociali, acquisti tramite app, foto musica quindi a quanto ho capito potrei prendere tranquillamente mx 4 sotto questo punto di vista, l'unica cosa che mi blocca come ho detto sono aggiornamenti ,assistenza e garanzia. In ogni caso li comprerei entrambi dall'Italia .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy