Visualizzazione stampabile
-
Batteria e ricezione
Ciao a tutti ragazzi.
Avevo un bellissimo HTC ONE M8 RED ma, la mia grandissima testa di c...o, me lo ha fatto vendere in favore di un bellissimo MOTOROLA MOTO X 2014.
Qual'è il problema direte voi? Il problema è che ho seguito il cuore e non la testa. Quando compro qualcosa (a parte rare eccezioni dovute alla sensazione piacevole di comprare qualcosa per me) solitamente prima penso alle mie esigenze e, una volta indivuduate (non sempre è facile), faccio la mia scelta. Quali sono le mie esigenze? Batteria e ricezione. Se nella ricezione il MOTO X mi sembra ottimo la batteria mi finisce alle 15:00. Posso attaccarlo ad una presa di corrente? non sempre! Un battery pack? scomodo e poi così la sera devo caricare due dispositivi!
Consigli??!!
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
P.S.: HTC, spettacolare come fluidità e interfaccia, mi finiva alle 20:00 quindi preciso. Ho avuto anche N4, G2, G3, S5, NOTE3, Z1C, Z3C, MOTOX 2013, MX4, HONOR6 e, NEXUS, MEIZU E LG G3 a parte, tutti mi portavano a sera.
-
Ciao, io ti consiglio di andare sulla gamma z3, ricezione sopra la media (forse un pelo peggio di moto x), ma come batteria tra i migliori (se non i migliori in assoluto). Io personalmente ho z3c e la batteria non finisce mai!
-
Lo so ma questa storia di un top di gamma ogni 6 mesi per poi non aggiornare più i vecchi mi innervosisce un po......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mil
Lo so ma questa storia di un top di gamma ogni 6 mesi per poi non aggiornare più i vecchi mi innervosisce un po......
A sentire i rumors sembrerebbe che dopo la presentazione dello z4 si tornerà a presentare un top di gamma all'anno. Comunque, se riesci a resistere con la batteria del tuo moto x ancora per un po', io proverei ad aspettare gli annunci dei nuovi top (io personalmente spero molto in m9 e z4) :)
-
Credo seguirò il tuo consiglio......
Speriamo in uno spettacolare M9!
-
Ma guarda sony ultimamente e molto impegnata con gli aggiornamenti! Comunque hai provato un mare di smartphone e tutti importanti! Il migliore per autonomia secondo me e il g2 ma ricezione molti dicono che pecca un po... Se il budget e quello io ti consiglio z3!! Ottimo in tutto! Alternative sono lo xiaomi mi 4 oppure il mi3 che io possiedo e ha una batteria ottima e ricezione altrettanto!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Ho da sempre una curiosità per i terminali cinesi ma non sono uno smanettone e quindi lo smartphone deve andare bene fin da subito senza interventi..... anche perché lo uso principalmente per lavoro!
-
Allora cosa meflio di z3? :-) o note4! ;-)
-
Oppure se riesci a trovarlo moto droid turbo o moto maxx, che sono la stessa cosa!
-
Vabbe ma Sony è abbastanza celere nel rilasciare aggiornamenti. Aggiornerà a Lollipop anche il vecchio Xperia Z.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App