CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale scegliere? Xperia Z2 o Huawei Honor 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale scegliere? Xperia Z2 o Huawei Honor 6?

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto proprio per fare questa domanda.. è tutto il giorno che confronto con video, recensioni, forum ecc.. questi due telefoni, però ancora sono indeciso su quale prendere.. entrambi hanno dei pro e dei contro.. ed io non so proprio quale scegliere aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mm allora se vuoi cellulare che fa belle foto z2 che comunque viaggia anche bene, ma sapevo che ha molti problemi di surriscaldamento, nn ricordo il prezzo ma hai provato a valutare z3 compact? Honor 6 d'altro canto tt coloro che lo possiedono ho sentito solo elogi...dipende un po i tuoi gusti a livello estetico ergonomico ecc e i tuoi mustin un cell..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono l'autore della domanda ma con il computer di mio fratello, comunque esteticamente a me piace molto di più l'honor! però come "contenuto" sembra sia meglio lo z2.. poi mio fratello mi ha detto che potrebbe essere che l'honor non sia ottimizzato al massimo mentre l'xperia si.. e comunque si.. lo z2 registra in 4k ma dopo circa 4-5 minuti di ripresa si surriscalda e interrompe la registrazione.. l'honor si trova a 300 mentre z2 a 349.. un altra cosa che mi fa pensare è che lo z2 è molto più vecchio dell Huawei.. non so proprio quale scegliere!!!!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
    Sono l'autore della domanda ma con il computer di mio fratello, comunque esteticamente a me piace molto di più l'honor! però come "contenuto" sembra sia meglio lo z2.. poi mio fratello mi ha detto che potrebbe essere che l'honor non sia ottimizzato al massimo mentre l'xperia si.. e comunque si.. lo z2 registra in 4k ma dopo circa 4-5 minuti di ripresa si surriscalda e interrompe la registrazione.. l'honor si trova a 300 mentre z2 a 349.. un altra cosa che mi fa pensare è che lo z2 è molto più vecchio dell Huawei.. non so proprio quale scegliere!!!!
    scegli uno dei due ma prendilo su amazon (deve essere venduto e spedito da.. no marketplace) avrai 30 giorni per pensarci se quello che ha i perso ti piace te lo tieni se no lo restituisci e ci rimetti solo le spese di spedizione!

    però su Amazon z2 costa 399 quindi ti conviene partire dall Honor!
    Ultima modifica di lubemark; 05-02-15 alle 21:17

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ascolta per me un cellulare che pago 350 euro e dopo 4/5 minuti crasha nn é nemmeno da prendere in considerazione...io lo volevo prendere per la fotocamera ma poi ho scelto meizu mx4!

  7. #6
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Prendi un z3 compact e vai tranquillo
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ovviamente in quanto possessore devo per forza consigliarti l'Honor 6,però vorrei anche spezzare una lancia in favore dello Z2;A me la politica Sony per il momento non piace, probabilmente da quest'anno cambierà un po', però tutti i problemi dello z2, come surriscaldamento e crash nei video 4k, sono roba vecchissima che Sony risolse dopo 2 mesi dal lancio. Ad oggi Z2 non è per niente inferiore a un G3 o S5, il suo problema è che c'è già in giro il suo successore che giustamente non lo rende appetibile a 399€.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy