CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Smartphone a meno di €300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il mi3 64gb si trova sui 300€ mi pare! Almeno tempo fa si! Se proprio lo vuoi cerca su ********** o grossoshop ibygou ecc! Honor e ottimo comunque :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere ad alcuni utenti, ma cosa significa per voi che lo snap 800 è più potente del kirin 920?no perché a questo punto qualcomm potrebbe anche chiudere i battenti visto che il mediatek del meizu mx4 è più potente secondo i benchmark.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    [quote name="Kaiser_Ralf" post=6579558]Vorrei chiedere ad alcuni utenti, ma cosa significa per voi che lo snap 800 è più potente del kirin 920?[/QUOTE]
    So cosa vuoi dire! Che la potenza non si vede proprio ormai in questi smartphone di fascia alta! Ed e vero! Ma c e di vero un altra cosa che oltre la potenza c e l ottimizzazione! E sappiamo tutti che app e giochi del playstore sono piu ottimizzati per cpu qualcomm! Neanche per tegra ce ne sono molti figurati per il kirin. Ora con questo non voglio dire che il kirin a da buttare! Assolutamente! Pero e un dato di fatto. Guarda i tegra dopo un annetto iniziano a dare problemi, i mediatek anche prima e compatibilità con app 0 fino a poco tempo fa, solo adesso si sta muovendo qualcosa! Parliamo del kirin del p6 o p7? Lasciamo perdere! Troppi lag! Si salva quello dell honor6 e vero! Ma a lungo andare non so come si comportano! E al momento mi sento di consigliare di piu smartphone con snapdragon.
    Ah comunque non ho parlato di benchmark! Ma se vuoi ti mando la screen di un note 4 che fa otre 50k. Quindi quanto meizu no?
    Comunque i benchmark non servono a nulla dipende dal software dello smartphone e dai software compatibili!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 06-02-15 alle 00:57

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    [quote name="Kaiser_Ralf" post=6579558]Vorrei chiedere ad alcuni utenti, ma cosa significa per voi che lo snap 800 è più potente del kirin 920?
    So cosa vuoi dire! Che la potenza non si vede proprio ormai in questi smartphone di fascia alta! Ed e vero! Ma c e di vero un altra cosa che oltre la potenza c e l ottimizzazione! E sappiamo tutti che app e giochi del playstore sono piu ottimizzati per cpu qualcomm! Neanche per tegra ce ne sono molti figurati per il kirin. Ora con questo non voglio dire che il kirin a da buttare! Assolutamente! Pero e un dato di fatto. Guarda i tegra dopo un annetto iniziano a dare problemi, i mediatek anche prima e compatibilità con app 0 fino a poco tempo fa, solo adesso si sta muovendo qualcosa! Parliamo del kirin del p6 o p7? Lasciamo perdere! Troppi lag! Si salva quello dell honor6 e vero! Ma a lungo andare non so come si comportano! E al momento mi sento di consigliare di piu smartphone con snapdragon.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[/QUOTE]
    D'accordo con il tuo discorso, e non ti nascondo che il problema dell'ottimizzazione delle app l'ho provato sulla mia pelle, però bisogna anche ammettere che la colpa è a monte, con Google che rilascia ogni 15 giorni una versione nuova delle api e gli sviluppatori sono costretti a perderci veramente la testa, perché non è facile dover sviluppare per jb kk e adesso lollipop con le api21.Detto questo però bisogna analizzare anche l'ottimizzazione di un software proprietario su hardware proprietario, che è un plus da non sottovalutare, e poi c'è la questione del processore con la coppia di 4 core big-little che veramente rendono questo dispositivo inesauribile. Senza scherzare, io ho trovato gente sulla pagina Facebook di Honor 6 Italia fare 7h quasi di schermo. Queste cose le ho viste fare solo ad uno z3c e a qualche Note moddato, per cui a conti fatti se devo avere qualche microlag in poche app che non sono di sistema in cambio di un'autonomia infinita... Beh scelgo proprio questa strada.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    La penso come te su tutto :-) la prima cosa da guardare e la batteria secondo me! Perche le prestazioni ormai siamo li... Ma parte z3c c e un bellissimo g2 che fa meglio per quanto riguarda la batteria :-) a 7 ore di display ci arriva sempre e quasi ogni giorno ! Lo dico perche ce l ha la mia ragazza e un mare di amici! Io con il mi3 5ore le faccio sempre! Raramente 6! Penso honor6 più o meno avra la stessa capacita o un po meglio! Comuqnue su questa fascia io li metto alla pari tutti e tre! Chi vince per fotocamere chi per batteria chi per estetica ecc...

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Tizzzz


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="Z3C" post=6579266]Asus zenfone 5 l' hai considerato?[/QUOTE]
    Ha un display 1280x720, la batteria da 2100 Mah e ha l'hardware inferiore ai cellulari citati precedentemente, quindi non mi interessa ma grazie comunque.

    [quote name="idracsib" post=6579315]Il mi3 64gb si trova sui 300€ mi pare! Almeno tempo fa si! Se proprio lo vuoi cerca su ********** o grossoshop ibygou ecc! Honor e ottimo comunque :-)[/QUOTE]
    In effetti cercando in rete l'ho trovato a €281, l'honor 6 ha un GB di ram in più rispetto allo Xiaomi Mi3, fa una grande differenza? Poi lo Xiaomi Mi3 non ha il supporto al 4g, sono molto indeciso, entrambi sembrano degli ottimi cellulari.
    Ultima modifica di Tizzzz; 06-02-15 alle 12:25
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

    Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy