CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Come è il Galaxy A3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è il Galaxy A3?

    Ragazzi mi ritrovo a chiedervi aiuto di nuovo. uma volta volevo l'S3 neo ma mi fu sconsigliato nonostante la scheda tecnica.. ora che ne pensate di questo Galaxy A3? mi serve il vostro parere esperto

  2.  
  3. #2
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    L's3 neo sconsigliato per la scheda tecnica? Ma se e il piu potente della sua categoria? Ha 1.4ghz, 1,5gb di ram, android 4.4.2, 16gb di memoria (10effettivi) espandibili... E veloce e non lagga come dicono molti. La touchwiz ha arricchito android di molte funzioni come il multi-window. Anche il galaxy a3 non e da meno pero. Su questo terminale non sono molto informato ma penso abbia piu o meno le stesse caratteristiche dell s3 neo, ma con android 4.4.4 e un telaio in metallo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #3
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    L's3 neo sconsigliato per la scheda tecnica? Ma se e il piu potente della sua categoria? Ha 1.4ghz, 1,5gb di ram, android 4.4.2, 16gb di memoria (10effettivi) espandibili... E veloce e non lagga come dicono molti. La touchwiz ha arricchito android di molte funzioni come il multi-window. Anche il galaxy a3 non e da meno pero. Su questo terminale non sono molto informato ma penso abbia piu o meno le stesse caratteristiche dell s3 neo, ma con android 4.4.4 e un telaio in metallo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

    Mi sono fatto informato sul terminale. Sei fortunato se lo trovi a 250€ e... Ha un display da 4,5" nemmeno hd?
    L' s3 neo ne ha uno superamoled HD! E ha una cpu 1.2ghz quad-core quindi meno potente!! Nah sconsigliato... Ha un rapporto qualita-prezzo penoso


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #4
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    [quote name="TechUser" post=6579839]L's3 neo sconsigliato per la scheda tecnica? Ma se e il piu potente della sua categoria? Ha 1.4ghz, 1,5gb di ram, android 4.4.2, 16gb di memoria (10effettivi) espandibili... E veloce e non lagga come dicono molti. La touchwiz ha arricchito android di molte funzioni come il multi-window. Anche il galaxy a3 non e da meno pero. Su questo terminale non sono molto informato ma penso abbia piu o meno le stesse caratteristiche dell s3 neo, ma con android 4.4.4 e un telaio in metallo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

    Mi sono fatto informato sul terminale. Sei fortunato se lo trovi a 250€ e... Ha un display da 4,5" nemmeno hd?
    L' s3 neo ne ha uno superamoled HD! E ha una cpu 1.2ghz quad-core quindi meno potente(degli 1.4 dell s3)!! Nah sconsigliato... Ha un rapporto qualita-prezzo penoso


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho detto nonostante non per Tech. ti ringrazio tech

    andando un attimino OT anche LG G3 non ne vale la pena?

  7. #6
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    SCS ho per sbaglio fatto repost
    E ho letto male. Io ti ho detto la mia esperienza con questo terminale... Poi fai te. Io ti racconto che in vari centri commerciali lo vendevano a badilate


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg g3 COME lo vedi? sto andando su questi modelli perchè me li posso permettere solo con ALl inclusive wind

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    cominciamo con l'A3, ottimo se fosse proposto a 150€, ma per 100 € in più non sono giustificabili la mancanza di:
    1) schermo HD
    2) "GB ram (ne ha 1,5GB)
    3) una camera con un sensore da 13 MP
    4) led di notifica

    onestamente costa solo una manciata di € meno del sony Xperia Z3C che gli è superiore in tutto...

    sul Galaxy S3 Neo, anche lì il problema imo è il costo, per 40 € meno trovi l'honor 3C con 2 GB di RAM ad esempio, e per lo stesso prezzo l'Asus Zenfone 5 (modello con 16 GB di memoria interna).

    LG G3 è un ottimo cell, ma reputo migliore per quanto riguarda la convenienza il vecchio LG G2 che si trova a 300€.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy