CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio terminale samsung sotto i 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminale samsung sotto i 200 euro

    Ciao a tutti
    premetto che ho un samsung s3 i9300 e sono insoddisfatto e che invece a mio padre devo prenderlo nuovo ed il fanciullo ha 78 anni.
    Sono insodisfatto del mio perchè troppo lento ma magari è percheè ci sono caricati una diecina di account google con relativi calendari, 4 account hotmail e 3 account imap, più whatsapp, facebook ed altre menate..

    Possibilità 1: se credete che possa ritornare veloce togliendo tutto e tenendo 1 account solo di posta elettronica ed uno imap + whatsapp allora faccio rimettere a posto il vetro e lo do a mio padre (e vi chiedo di consigliarne uno nuovo a me)

    Possibilità 2: se credete che il problema di lentezza resti... cosa poteri comperare a mio padre? A mia madre ho preso il galaxy s3 neo...


    Grazie mille a tutti...ed in particolare a chi vorrà darmi un consiglio.
    Vanyie

  2.  
  3. #2
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanyie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    premetto che ho un samsung s3 i9300 e sono insoddisfatto e che invece a mio padre devo prenderlo nuovo ed il fanciullo ha 78 anni.
    Sono insodisfatto del mio perchè troppo lento ma magari è percheè ci sono caricati una diecina di account google con relativi calendari, 4 account hotmail e 3 account imap, più whatsapp, facebook ed altre menate..

    Possibilità 1: se credete che possa ritornare veloce togliendo tutto e tenendo 1 account solo di posta elettronica ed uno imap + whatsapp allora faccio rimettere a posto il vetro e lo do a mio padre (e vi chiedo di consigliarne uno nuovo a me)

    Possibilità 2: se credete che il problema di lentezza resti... cosa poteri comperare a mio padre? A mia madre ho preso il galaxy s3 neo...


    Grazie mille a tutti...ed in particolare a chi vorrà darmi un consiglio.
    Vanyie
    Fai conto che l's3 negli store costa 179 euro attualmente e far riparare il vetro non ti conviene a mio avviso. io ti consiglio di acquistare un lg g2 mini a 149 euro oppure un honor 3c a 138 euro che sono di facile lettura.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    S3 Neo o Ace 4 sono i migliori in quella fascia di prezzo, per quanto riguarda Samsung...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi allora m sa che mi orientero' su sam neo cosi i miei genirori ce l'avranno uguale e magari si aiutano.
    Sansumng grand neo o grand neo plus sono ciofeche? Pensavo solo allo schermo più grande...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao con questo budget puoi prendere un moto G 5" sec.gen. un ottimo terminale

  7. #6
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    C'è anche lo zenfone 5


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Controllo tutti i vostri suggerimenti anchr se pensavo di rimanere su samsung semplicemente perché conosce già l'interfaccia del samsung galasy s ( abdroid 2.x)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanyie Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Controllo tutti i vostri suggerimenti anchr se pensavo di rimanere su samsung semplicemente perché conosce già l'interfaccia del samsung galasy s ( abdroid 2.x)
    Android 2.x non l'ho troverai praticamente in nessun nuovo terminale...ma quello non credo sia un problema alla fine l'interfaccia è solo una questione estetica nella maggior parte delle cose...tra l'altro

    "Sono insodisfatto del mio perchè troppo lento ma magari è percheè ci sono caricati una diecina di account google con relativi calendari, 4 account hotmail e 3 account imap, più whatsapp, facebook ed altre menate.."

    E' lento sopratutto a causa della Touchwiz (l'interfaccia di Samsung) perchè a lungo andare comincia a rallentare come una tartaruga, già se vai di modding e togli appunto la rom samsung vedi che con gli stessi account le cose migliorano di molto. Se vuoi un consiglio su quella fascia di prezzo orientati in primis sull'Asus Zenfone 5 che ha un'interfaccia molto ben ottimizzata e vanta un processore Intel Atom veramente valido e ben 2 Gb di Ram. Se poi proprio non ti gusta l'alterativa la trovi in Motorola con il Moto G 2014.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy