buonasera come da titolo vorrei un consiglio tra questi 3 terminali , il primo smartphone per mio padre ovviamente stiamo parlando di fascia di prezzo bassa
honor 3c 130 €
moto e 100 €
lumia 630 100€
Visualizzazione stampabile
buonasera come da titolo vorrei un consiglio tra questi 3 terminali , il primo smartphone per mio padre ovviamente stiamo parlando di fascia di prezzo bassa
honor 3c 130 €
moto e 100 €
lumia 630 100€
Tra i 3 il migliore è l'Honor 3C.
Tieni conto che dalla fine di questo mese dovrebbe essere in vendita in Italia il nuovo Honor Holly.
https://www.androidiani.com/news/hon...pollici-231369
Bisognerà vedere però a che prezzo sarà venduto per valutarne la convenienza.
.
Honor 3c ovvio
Per la facilità d'uso e i lag quasi inesistenti io vado contro corrente, spendere quei 30 euro in più non ha senso se poi l'hardware in più non è necessario.
Io consiglio lumia 630 senza pensarci due volte.
Quello che arriverà in Italia non è il Huawei Honor 3C Play con Android 4.2.2
Huawei Honor 3C Play - Full phone specifications
ma la versione occidentale del Huawei Honor Holly con Android 4.4.2
Huawei Honor Holly - Full phone specifications .
Per quanto riguarda l'appetibilità bisognerà vedere a che prezzo sarà commercializzato da noi.
Comunque sembra che al lancio l'Honor Holly avrà un prezzo più basso rispetto a quello ufficiale grazie al programma di adesioni battezzato Pricehacker.
Più alto sarà il numero di persone che manifesteranno il loro interesse per Holly e più basso sarà il prezzo al lancio.
Se questo dovesse essere di € 99,99 l'Holly sarebbe a mio avviso estremamente interessante.
.
In ordine direi
1 honor 3c
2 lumia
3 moto e