CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Huawei honor 3c vs Samsung galaxy s3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma l'assistenza huawei com'è? Se dovessi avere bisogno, i centri assistenza ci sono o sono poco diffusi? Io sto in provincia di Bergamo come faccio a sapere dov'è il centro assistenza più vicino?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

L'assistenza huawei non è il massimo, ci sono centri di raccolta in tutta italia, ma poi i telefoni vengono spediti a milano.
    Ma il problema non si pone se lo prendi da amazon, perchè se nei due anni di garanzia hai problemi, li contatti e loro te ne spediscono uno nuovo o ti rimborsano... testato personalmente...
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Spettacolo. Comunque ora ho deciso che quando il mio iPhone 4s mi abbandonerà ( a breve dato che ormai la batteria dopo 3 ore e mezza da quando lo stacco dalla carica è già al 50%) passerò a honor 6
    Ultima modifica di grxmix; 12-02-15 alle 18:50

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusate l'assenza ma la vicenda ha avuto dei risvolti inaspettati. In sostanza mia moglie mi ha fatto credere di aver ordinato Honor 3c da Amazon per lei ma in realtà ha ordinato Honor 6 come regalo per me dato che San Valentino era il mio compleanno. Dopo pure lei si é convinta a ordinare Honor 3c. Il mio é arrivato giovedì il suo arriverà domani

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza ma la vicenda ha avuto dei risvolti inaspettati. In sostanza mia moglie mi ha fatto credere di aver ordinato Honor 3c da Amazon per lei ma in realtà ha ordinato Honor 6 come regalo per me dato che San Valentino era il mio compleanno. Dopo pure lei si é convinta a ordinare Honor 3c. Il mio é arrivato giovedì il suo arriverà domani
    Scusatemi il post completamente inutile, ma leggere queste cose mi fa sorridere.
    La premura e l'affetto sono belle cose, specialmente quando una persona ti conosce a tal punto da beccare il regalo perfetto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ehehhe.. Una bella sorpresa... ☺ Anche io sono un neo possessore dell 'Honor 6..Un bel giocattolino, eh?? ☺

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Spettacolo. Dopo i primi giorni di utilizzo sono soddisfattissimo di questo terminale, vedremo poi come si comporterà sulla lunga distanza. Stamattina è arrivato anche il 3c di mia moglie. Avrei bisogno di un informazione sul suo telefono ma forse qui non é la sezione adatta. Riguarda i tre tasti nella parte inferiore del display che non sono retroilluminati e non so come fare per attivare l'illuminazione di quei tasti perché così non si vedono per niente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Spettacolo. Dopo i primi giorni di utilizzo sono soddisfattissimo di questo terminale, vedremo poi come si comporterà sulla lunga distanza. Stamattina è arrivato anche il 3c di mia moglie. Avrei bisogno di un informazione sul suo telefono ma forse qui non é la sezione adatta. Riguarda i tre tasti nella parte inferiore del display che non sono retroilluminati e non so come fare per attivare l'illuminazione di quei tasti perché così non si vedono per niente
    Dovresti andare nella sezione huawei e chiedere li, comunque dovresti prima essere certo che li abbia, alcuni entry level non li hanno retroilluminati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho provato ma nella sezione Huawei ho trovato solo quella dedicata all'Honor 6. Non sono sicuro che siano retroilluminati in effetti solo che così proprio non si vedono dato che sono proprio scuri

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho provato ma nella sezione Huawei ho trovato solo quella dedicata all'Honor 6. Non sono sicuro che siano retroilluminati in effetti solo che così proprio non si vedono dato che sono proprio scuri
    Ci sarà sicuramente una sezione di tutti i dispositivi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio