Ma l'assistenza huawei com'è? Se dovessi avere bisogno, i centri assistenza ci sono o sono poco diffusi? Io sto in provincia di Bergamo come faccio a sapere dov'è il centro assistenza più vicino?
Ma l'assistenza huawei com'è? Se dovessi avere bisogno, i centri assistenza ci sono o sono poco diffusi? Io sto in provincia di Bergamo come faccio a sapere dov'è il centro assistenza più vicino?
L'assistenza huawei non è il massimo, ci sono centri di raccolta in tutta italia, ma poi i telefoni vengono spediti a milano.
Ma il problema non si pone se lo prendi da amazon, perchè se nei due anni di garanzia hai problemi, li contatti e loro te ne spediscono uno nuovo o ti rimborsano... testato personalmente...
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Spettacolo. Comunque ora ho deciso che quando il mio iPhone 4s mi abbandonerà ( a breve dato che ormai la batteria dopo 3 ore e mezza da quando lo stacco dalla carica è già al 50%) passerò a honor 6
Ultima modifica di grxmix; 12-02-15 alle 18:50
Scusate l'assenza ma la vicenda ha avuto dei risvolti inaspettati. In sostanza mia moglie mi ha fatto credere di aver ordinato Honor 3c da Amazon per lei ma in realtà ha ordinato Honor 6 come regalo per me dato che San Valentino era il mio compleanno. Dopo pure lei si é convinta a ordinare Honor 3c. Il mio é arrivato giovedì il suo arriverà domani
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ehehhe.. Una bella sorpresa... ☺ Anche io sono un neo possessore dell 'Honor 6..Un bel giocattolino, eh?? ☺
Spettacolo. Dopo i primi giorni di utilizzo sono soddisfattissimo di questo terminale, vedremo poi come si comporterà sulla lunga distanza. Stamattina è arrivato anche il 3c di mia moglie. Avrei bisogno di un informazione sul suo telefono ma forse qui non é la sezione adatta. Riguarda i tre tasti nella parte inferiore del display che non sono retroilluminati e non so come fare per attivare l'illuminazione di quei tasti perché così non si vedono per niente
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho provato ma nella sezione Huawei ho trovato solo quella dedicata all'Honor 6. Non sono sicuro che siano retroilluminati in effetti solo che così proprio non si vedono dato che sono proprio scuri