CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 5

    salve ragazzi ,volevo chiedervi dove poter comprare il Nexus 5 a meno di 300€ dato che è un ottimo terminale.Qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io posseggo Nexus 5 e me ne sto per sbarazzare. Terminale fantastico sul lato prestazionale, ma batteria scarsa, troppo scarsa. Io accendo il telefono alle 11 del mattino e lo tengo sempre in wifi, alle 22 mi si spegne con 2 ore di schermo. Sono con rom mahdi kitkat con kernel codeblue. Il telefono ha scarso un anno e l'ho sempre trattato bene. Io ricevo almeno 50 mail, circa 200 wapp al giorno e diverse notifiche. Non ho lte, non uso la geolocalizzazione, mezzora di musica. Ma è troppo poco per questa batteria. Io non te lo consiglio, mai più una scocca unibody, da oggi solo batterie removibili per me. Io ti consiglio di no.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho visto è uno dei pochissimi terminali che ha android stock,aggiornamenti costanti e ottime prestazioni.Oltre questo device hai qualche consiglio senza spendere troppo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il terminale è eccezionale, mai un blocco, come prestazioni non esiste un device che lo fa sfigurare, nemmeno uno. I punti dolenti sono l'audio non molto forte, la ricezione è nella media, la batteria è penosa, invece la fotocamera è migliorata sensibilmente, non è una gran fotocamera, ma fa belle foto a mio parere. Io vorrei cambiare terminale e spendere circa 350 euro, ma sono molto combattuto perchè non ho ancora trovato un terminale in questa fascia che mi faccia fare il salto o che mi convinca. Se hai N5 come prestazioni nessun terminale può farti vedere di meglio, ma come features, gesture smart ce ne sono. G3 e G2 io li ho scartati perchè il primo è ottimizzato male con quel display e ha un'autonomia che non si discosta dal nexus 5 di molto, si fanno le 3 ore di schermo, ma hai la batteria removibile, mentre il secondo non puoi cambiare batteria e nemmeno espandere la memoria. Io non so cosa consigliarti, onesto, ci sono Meizu MX4, Honor 6 e Xiaomi Mi4, ma non mi ispirano.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo comunque che in questa fascia di prezzo non ci sia moltissimo.Ho visto in giro che il Nexus 5 costa sui 280 circa (gli stockisti o techmania) e credo che su questa fascia non si trovi moltissimo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Puoi prenderlo su "gli stockisti", cmq pensaci bene, ora a 300/350€ c'è molto, guardati attorno bene magari, se poi sei convinto e ami il modding , sicuramente ti troverai bene..ma se proprio non moddi per nulla io virerei su altri terminali, sempre relativamente veloci a livello di aggiornamento..poi cmq a 280€ è un buon acquisto
    " alla fine, arriveremo"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho intenzione di moddare.Mi servirebbe un device che sia reattivo e con pochissime personalizzazioni,che anche dopo diverso tempo di utilizzo rimanga reattivo e sempre veloce.Il nexus 5 a 280 lo vedo come un buon affare (Se fosse disponibile dagli stockisti),altrimenti boh... il G2 ho visto che anche è un buon terminale solo che dopo l'lg dual e la pessima fine che gli è stata fatta fare ,non mi convince molto

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    C'è tanto e niente direi, alla fine il 2014 cosa è stato? A mio parere il nulla. Top di gamma con processori con un OC del precedente, uno snap 805 che è ottimo ma lo sono anche 800 e 801. 3gb di ram che non si saturano nemmeno su un pc per uso comune. Il quad hd che è il più grande specchietto per le allodole di sempre. Io ho un 52 pollici in Italia full hd della Sony che va una bellezza, che senso ha su un 5 pollici e mezzo? A quel prezzo mi prenderei note3 neo o note 3.. e userei il pennino, oppure aspetterei

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non è uscito moltissimo ma qualcosa c'è.Qualche consiglio,considerazioni in merito al N5 e device in generale?!?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Sbaglio a dire che quello che piu si avvicina al nexus, è il motorola mito x?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy