CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Lg g2 vs note 3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g2 vs note 3 neo

    Salve, sono tremendamente indecisa su quale dei due smartphone prendere. Partendo che prenderei entrambi online con garanzia Europa, lg g2 32gb a 290€,note 3 neo 275€.
    Il note 3 neo mi piace per la sua compattezza, il pennino sembra divertente XD, batteria 3100mah che deve reggere solo uno schermo con risoluzione 720p. Lg g2 mi è piaciuto subito alla sua uscita, ho letto delle ottime recensioni, ho visto video in quantità e ne hanno parlato bene.. Ma l unica cosa che mi trattiene è la batteria non removibile. Sappiamo tutti che dopo un paio di anni le batterie iniziano a cedere.. Poi se si blocca come funziona la cosa?! Ho letto che ci sono dei tasti di sblocco ma non hanno detto quali.
    Ho sempre avuto telefoni Samsung..
    Poi essendo garanzia Europa sia per Samsung ed lg come funziona un eventuale riparazione?
    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lg g2 decisamente.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Salve, sono tremendamente indecisa su quale dei due smartphone prendere. Partendo che prenderei entrambi online con garanzia Europa, lg g2 32gb a 290€,note 3 neo 275€.
    Il note 3 neo mi piace per la sua compattezza, il pennino sembra divertente XD, batteria 3100mah che deve reggere solo uno schermo con risoluzione 720p. Lg g2 mi è piaciuto subito alla sua uscita, ho letto delle ottime recensioni, ho visto video in quantità e ne hanno parlato bene.. Ma l unica cosa che mi trattiene è la batteria non removibile. Sappiamo tutti che dopo un paio di anni le batterie iniziano a cedere.. Poi se si blocca come funziona la cosa?! Ho letto che ci sono dei tasti di sblocco ma non hanno detto quali.
    Ho sempre avuto telefoni Samsung..
    Poi essendo garanzia Europa sia per Samsung ed lg come funziona un eventuale riparazione?
    Cosa mi consigliate?
    LG ripara gli smartphone con garanzia Europa come se fossero con garanzia Italia.

    Samsung non lo so.

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto su post un po datati tra il 2013 e 2014 che il g2 ha problemi di ricezione perdendo e riprendendo la linea in continuazione. È vero?
    In tutte le recensioni che visto e letto non l hanno citato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Lg g2 mi è piaciuto subito alla sua uscita, ho letto delle ottime recensioni, ho visto video in quantità e ne hanno parlato bene.. Ma l unica cosa che mi trattiene è la batteria non removibile. Sappiamo tutti che dopo un paio di anni le batterie iniziano a cedere.. Poi se si blocca come funziona la cosa?! Ho letto che ci sono dei tasti di sblocco ma non hanno detto quali.
    Intendi se il telefono si "pianta" e devi riavviarlo "forzatamente" togliendo e poi reinserendo la batteria, come si faceva ai "vecchi tempi"?
    Non so di quali "tasti di sblocco" parlassero, ma in generale gli smartphone senza batteria removibile si spengono e/o si riavviano tenendo premuto a lungo (diciamo una decina di secondi, ma varia) il tasto di accensione. In realtà funziona spesso anche con telefoni che hanno la possibilità di rimuovere al volo la batteria.

    In ogni caso tra i due io sono più attratto dal G2. Ho letto anch'io, quà e là, di problemi di ricezione, ma non mi pare che sia un "difetto congenito" del telefono...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tasto di accensione premuto per una decina di secondi l ho letto.. Ma dicono ci sia anche un altro modo per forzare la cosa. Comunque credo che essendo uscito il 2013 ad ora dovrebbero esserci tutti gli aggiornamenti che risolvono vari problemini o no? È stato eletto il miglior smartphone 2013,ci sarà un motivo XD Comunque consigliate tutti il g2..quindi vada per questo. Però che voi sappiate ci sono altri bug da tenere conto? Oltre a questo problemino di ricezione che alcuni dicono non ci sia altri si

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lg g2 a occhi chiusi.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se posso scriverlo qui, ma su gli stockisti è sicuro acquistare? Inoltre il telefono è nuovo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Non so se posso scriverlo qui, ma su gli stockisti è sicuro acquistare? Inoltre il telefono è nuovo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sugli stockisti c'è anche un thread qui sul forum.
    Affidabile lo è e i telefoni sono nuovi, spesso con garanzia EU, ma hai visto che per LG non dovrebbe essere un problema.
    Lo danno disponibile? A quanto?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g2 32gb 289€ garanzia Europa. Quindi vado sul sicuro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy