In questo periodo di tempo quale top di gamma consigliereste da sostituire ad un Samsung Galaxy S4?
(Prendo in considerazione anche telefoni che saranno sul mercato magari in futuro). Grazie in anticipo.
In questo periodo di tempo quale top di gamma consigliereste da sostituire ad un Samsung Galaxy S4?
(Prendo in considerazione anche telefoni che saranno sul mercato magari in futuro). Grazie in anticipo.
Note 4 o LG G4 se non faranno porcherie...
Io consiglio di aspettare, non conviene parlare di smartphone quando ancora devono uscire.
Se non hai fretta aspetta, ma ti sconsiglio di innamorarti ora di un modello, perché poi te lo togli difficilmente dalla testa
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Uni Smart Phone che mi attira è il Mi Note l'unica cosa che mi blocca nell'acquistare questi prodotti è la garanzia e l'assistenza.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Probabilmente avrai già visto il sito xiaomishop . it, comunque ti linko la pagina sulla garanzia:
Assistenza e Garanzia - Smartphone Xiaomi Android Italia
Il Mi Note mi pare molto interessante, forse un po' troppo caro, almeno sul sito di cui sopra...